Benissimo cambi velocissimi e meno impuntamenti rispetto a quella di serie :wink: Ripeto per una guida sportiva è l' ideale per passeggiare è sprecata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pito con l'originale ti capitava che il cambio puntasse e dovevi rimettere la marcia che non entrava??
da tis ci vuole dai 30 ai 60 minuti, loro non possono fatturarti un tempo diverso da questo per legge...:wink: la manodopera cambia da conce a conce, nella mia 72€ l'ora e ovviamente mi hanno preventivato un'ora piena...
sentite cosa mi detto: per montare questa leva dobbiamo tirare giù il cambio, quindi ci vorranno 2-3 ore. ma si può essere cosi stupidi?
ti fidi dopo a mangiare quello che producono? almeno a fare i gelatai basta che con una paletta mettano del gelato dentro un cono/coppa...
ciao, ragazzi sono intenzionato ha montarlo,,, volevo sapere se e possibile su 118i ? dove posso ordinare i pezzi?
Scusate ma non è possibile farlo montare dal proprio meccanico di fiducia?? Non credo ci sia bisogno di un ingegniere termonucleare..
Ho deciso oggi vado in conce..se costa così poco!!!! l'unica cosa che vorrei sapere se questo lavoro può farlo anche un meccanico qualsiasi (che non ci mette un'ora, non si prende 70€ l'ora, non fa storie per montare il pezzo e fa il lavoro meglio)!!!!
io l'ho fatto da solo in garage con 2 pinze e due cacciaviti senza neanche sollevare l'auto, nemmeno col crick. sono riuscito a fae tutto dall'abitacolo. io però in questi lavori ho manualità e me la cavo abbastanza. cmq qualsiasi meccanico è capace ma bisogna spegargli un po cosa bisogna fare e il verso della leva. ci si mette circa mezz'ora non di piu. se la macchina ha un po di chilometri consiglio di cambiare anche la gabbietta in plastica bianca che fa da boccola e che è la sede della palla della leva. la mia in 50000 km aveva gia accumulato unpo di gioco e dopo averla sostituita è ancora piu preciso e secco il tutto.
Grazie mille per le preziose informazioni ;-) sapresti anche dirmi il codice della gabbietta con l'eventuale prezzo e soprattutto il verso in cui montare la leva?? Grazie!! Ps..che dovrei spiegare al meccanico apparte il fatto che è uno short shift e deve montarlo in un determinato verso???
boccola in plastica (vi consiglio veramente di prendere anche questa seppur non fondamentale) 25111220600 8€.