Short shift performance su 320d 177cv | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Short shift performance su 320d 177cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Boxerfabio, 26 Marzo 2010.

  1. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    si tutti attivi!! l'unico passivo sei te!!
     
  2. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    domani sento in conce!!semmai ne prendo un tot di kit ad un prezzaccio!!!
     
  3. buks83

    buks83 Collaudatore

    368
    13
    18 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.670
    BMW 320d e90 M-sport
    Interessante
     
  4. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ..........su 21 pagine, nessuno che ha parlato della fattibilità sul 120kw ??!? :eek:
     
  5. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    daje gianlu pensaci tu....
     
  6. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Dopo aver letto tutto (faticaccia) mi sa che seguo il consiglio di Joh e inizio col montare il solo pomello Perfomance (io ho l'originale, manco l'M...) e vedo come mi trovo.

    Le foto di boxerfabio mi ha un po' impressionato, mi sembra troppo corto...
     
  7. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Già col solo pomello performance è uno spettacolo e si accorcia parecchio fidati. :wink:

    Con lo short shift+pomello performance, imho viene troppo corta e sta anche male esteticamente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2012
  8. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Sìsì, direi che è la soluzione migliore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Io avevo montato entrambi, ma poi sono ritornato alla leva stock+pomello performance e mi trovo bene. :wink:
     
  10. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ...........yuhuuuuu, nessuno con un micragnoso 120kw ?? :cry2
     
  11. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    ma parli per la Z? perchè credo ci sta e monta senza problemi visto che è benza
     
  12. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    io volevo provare pomello m-sport più leva...
     
  13. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Idem
     
  14. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Beh ma voi almeno avete già il pomello Msport, la mia no, internamente è sempre tutta attiva, quindi no pomello M, no volante con la M, no battitacco M...
     
  15. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    no il pomello M ancora non cel'ho
     
  16. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Poverino... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    A me piacerebbe cambiare tutto, ma costa troppo per avere le stesse cose con su una semplice M... L'unica cosa che cambierei davvero, se trovassi un'occasione, sono i battitacco.
     
  17. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    io lo sto facendo... i battitacco costano una cazzata 120/140 € in conce dipende se ti fanno lo sconto
     
  18. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Troppe spese al momento, anche 120 euro li sento... O trovo l'occasione da qualche parte oppure tengo quelli che ho allora. Già ne partiranno una 70ina per il pomello Perfomarnce... :confused:
     
  19. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    La Zetina ne ha 252 di kw ......... ma penso che sfrutti, suppergiù, i leveraggi dell' E46 !! :wink:

    Hai chiesto ad Albé ?? :-k

    Aveva quelli dell' M3 da vendere.........o a Joh: se i suoi amici che driftano vanno di alleggerimento esasperato, sicuramente li tolgono !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Quelli dell'M3 hanno su scritto proprio M3 se non ricordo male, non mi va di mettere una cosa del genere... Cmq questa sarà una modifica da fare proprio quando avrò un 60-70 euro (di più assolutamente non vogliono spendere) da buttare via, quindi tra mooolto tempo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina