dai su!!!! te li 6 goduti abbastanza..... poi Marco è stato bravo quindi non fare storie Stefano , scendi cosi sradichiamo i tuoi sedili .... Potremmo addirittura installare 2 sgabelli a 3 piedi, cosi' stai un po' più attento ad andare piano.... e nello stesso tempo non rischieresti di addormentarti.... sai servono buone qualità circensi anche se hai solo freno e gas....
è fighissima e mi ha fatto il favore Gabriele! pensavamo ad una cinesata paura mentre è strabiliante ed originale Bmw appena posso la monto e posto le foto! :wink:
z4ever puoi dirmi dove hai trovato il pomello satinato per z4 con smg il piu' simile a quello della foto pero' per smg che noi due montiamo ??? anche il prezzo eben gradito e dove posso cercarlo . grazie
E' una maschera di carnevale per la zeta! è arrivata da Gotham City! ma prima di montarla mi devono almeno ridare la macchina dalla concessionaria è ancora la
Bella anchè questa realizzazioni Brian!!! Anche se la mia pignola curiosita ti vuol far una domanda: La parte dell'attaccco nera tra il grigio del pomello e la cuffia cos'è? Cioè è pelle o plastica o cos'altro? Non si potrebbe eliminar in modo che la cuffia salga proprio a filo del grigio del pomello? Thanks Vabbè io sapevo di esser pignolo,ora lo sapete anche voi
è uno stacco originale omopolimerico non divisibile dal gruppo (ti dirò l'effetto a me piace cosi' con stacco nero "okkio di tigre" bello netto). Pensavo tuttavia per rendelo maggiormente singolare , di farlo intarsiare da abili cesellatori con logo Z4.....successivamente gli abili verrànno da me accecati al fine di non poter mai più replicare l'opera..
forse si è confuso.... a dire il vero forse ci hai confuso.... tu Stefano parlavi di un pomello che togli e metti.. togli e metti e che scotta..... no dai ora ho capito di che pomello parli...beh consolati sarai fortunato al gioco