allora, tempo fa ho attivato telericarica piu (vodafone) sul sito 190.it, messi due miei numeri, taglio predefinito 50 neuri... fatte gia 2 ricariche nel frattempo con questo metodo ieri.. non funziona. mi telefonano dalla voda (0241431) per dirmi che cè un incongruenza dati e non va a buon fine il pagamento... controllo in effetti nell area shop i miei dati son tutti corretti, quelli dealle postapay anche TRANNE il codice fiscale del intestatario che è quello di mio cugino il quale prima della mie 3 ricariche ne ha fatto una lui con la mia postapay... vabbe clicco modifica e me lo cambia.. riprovo e ... non va a buon fine :-( cioe mi pare che abbiano attivato il controllo codicefiscale dopo le mie altre ricariche cmq... logout e rientro e mi ritorna il codicefiscale dell altro mmhh... ok disabilito telericarica piu e la riabilito, stessa scena non va anche se cè il mio codice, esco rientro e torna l altro... provo a chiamare il 42010 e niente ricarica, intanto continua a arrivar mail di ringraziamenti x l attivazione :-D e x i cambiamenti fatti :-D e le notifiche varie di acquisto in corso / annullato :-( Oggi ho chiamato due volte il 190, la seconda volta la tipa si è incriccata e m ha riappeso... vabbe ma la prima un tipo gasatissimo mi dice di riiscrivermi che torna tutto apposto, come un "mona" accetto e mi ha slegato tutti i numeri sim che dovro ri-iscriver di nuovo (con il metodo del numero x sms...) bhe fatto sta che mi han registrato il numero della carta collegandolo al codicefiscale di un altro e quello se lo tengono cosi, o almeno per ora... e parlare con uno competente del 190 è semi-impossibile , sopratutto fuori dal top-club :-( domani insisto e voglio vedere se gli arriva richiesta di portabilità a tim se mi sistemano sta cosa sulla mia postapay... e per fortuna che è "solo" postapay però che due maroni arrghh che faccio, ritelefono allo sfinimento o provo la tattica cambio a tim veder se mi chiamano e sistemano? (poi magari per sfiga mi portano a tim davvero)
al 190 sono tutti incompetenti o sono particolarmente fortuanto io... Ho cercato per 2 settimane di fila di farmi configurare un tel per navigare su internet ( elefono che un mio amico ha comprato mesi fa e a cui l'hanno configurato istantaneamente)... alla fine mi sono dovuto recare in 2 centri vodafone diversi perche nel primo non sono stati capaci... e si che non è che vado li per portargli *****...sono a vodafone solo per i mex gratis (da quasi 2 anni di fila per un motivo o per l'altro)....
bhe con i sms quasigratis vado avanti anche io molto bene :-D (ho questo num dal 99 e molto tempo fa li contavo i sms per nonsforare i 100 al giorno, e ancora prima li pagavo tutti :-( ) però adesso sta cosa che non posso ricaricare il mio numero con la mia carta di credito mi rompe un bel po :-(
io invece con la 3 faccio un'ora di chiamate e videochiamate gratis al giorno verso la mia ragazza e l' assistenza, pur a pagamento, è veramente ottima.... oltre al fatto che mi fanno aspettare massimo 30 secondi per parlare con l'operatore.....
Io con telericarica + nn ho mai avuto problemi...cmq prova1po a rikiamare..qello buono lo trovi...cmq io invece con3nn mi sn trovato benissimo come customer care...va a culo..
Sarà perchè ho l'abbonamento e nojn ho mai avuto un qualsiasi problema con Vodafone. Problemi che invece ho riscontrato con le altre compagnie. L'incompetenza in tim in particolar modo regna sovrana!