Dopo il Nissan GTR beccata ieri l'altro, stamattina un altro bell'incontro...Shelby GT a Modena Sud...
eh si..i passaruota sono troppo ampi e i 18 originali sembrano da 15.... io l'ho sentita in movimento ed ha un rombo meraviglioso.
Molto Bella e comoda dato ke mi ci son seduto la settimana scorsa...solo ke pecca in piccole cose...hai notato l'antenna sul cofano motore lato destro? Oscena! oppure le gomme con spalla altissima?? certo però ke dentro è immensa e comoda e poi il sound quando è in moto...
Bella lo puo essere , ma tenete presente ragazzi che meccanicamente sono davvero macchine indietro 10/15 anni Ho visto la prova su easy raider e diceva esattamente la stessa cosa!:wink:
ahahhaha ... mi viene da ridere ... perfetta per il gas!! ..... certo che siamo ridotti proprio male ... lameno che non ti riferisci al NOS! ..
I concessionari che la gasano x venderla non la pensano cosi: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=dcdf723d98d909279b51767677870c98&mggal=8
Classico pacchetto gt montata su un mustang gt da 300cv... Dovrebbe arrivare a breve ad un mio amico, poi vi tempesto di foto
Lo scarico laterale non so se lo faccia... So per certo che aspirazione e scarico li farà (quest'ultimo da bartoli). Per ora la macchina l'ha guidata da genova a Faenza, poi l'han fatta partire per la germania per farla omologare... Ha detto che tiricchia... dopo le opportune modifiche sarà a posto, considera che viene da un subaru wrx serie limitata www del 98, con scarico e centralina, da 260cv...