Voi che sapete, toglietemi una curiosità: la mia f20 prodotta a giugno 2019 a vederla non sembra una M Sport standard, ma una Shadow tranne che per i reni cromati. Anche le luci posteriori sembrano quelle scurite… Hanno assemblato quello che avevano o era l’allestimento per l’ultimo lotto?
Allora era proprio standard così, dato che di cromato avevo solo i reni temevo un “arrafazzonamento” di fine produzione; il resto della macchina è tutta nero lucido.
non vedo bene l'interno dei fari anteriori....quindi non posso dire altro!!! quale resto dell'auto è tutto nero lucido?? i fanali shadow edition sono così...interno nero..
Interno dei fari è nero, supporto specchietti, finiture finestrini nero lucido. Fari posteriori più scuri del normale (ho verificato no tinte no pellicole)
#BeataIgnoranza grazie delle info, sono più contento cosi! Almeno so che è stata prodotta così e sono io il primo che ci mette mano.
Prego!!! Se ti piace studiare, hai provato a cercare il catalogo della F20 in pdf? lì troverai tutto!!!
Oppure quando avrai la macchina inserisci in un vin decoder e ti usciranno tutti i pacchetti e optional della macchina da casa madre.
Ritirata il 23, a quanto capisco queste sono le voci che aggiungono i particolari black gloss dentro e fuori: 4LU Int.t.f.bl.hi.gloss W.high T.fin.ch 760 Individual High-gloss Satin Chrome A 49 anni è la prima macchina che ho che mi piace incondizionatamente!
Per quelli potrebbe aver chiesto il cambio a costo zero (avevo chiesto anch'io perché inizialmente non ero convinto dei cerchi neri)... la verifica la puoi fare più velocemente sul terminale di scarico che deve essere brunito e sull'inserto interno dei fari anteriori, che già dalla foto non mi sembra brunito. Anche le cornici dei reni non sono della versione shadow, e quel cambio non l'avrebbero fatto a costo zero perché non era un'opzione modificabile in fase d'ordine... Magari è una MSport "normale" a cui hanno cambiato i fari posteriori... cosa più plausibile
Si, ti confermo che è una m-sport normale…ho temuto avessero fatto dei lavori non dichiarati (magari un incidente occulto) e avessero riparato con quello che avevano. Ma ero solo ignorante io che non sapevo del piano black di serie già presente sulle standard.
gli inserti interni in nero lucido sono una variabile a costo zero in fase d'ordine... di serie e senza specifiche extra, dovrebbero uscire tutte con gli inserti argentati col bordino blu... se ben ricordo
anch'io li ho sulla mia shadow, richiesti a costo zero in fase d'ordine come variante tra le modanature interne opzionabili. Resta il fatto che se hai i fari posteriori bruniti, quelli sono stati cambiati dopo... non mi sembra che rientrassero tra gli optional ordinabili separatamente dal pacchetto shadow.