Buonasera ragazzi, Il prossimo weekend andrò a prenotare la mia prima X1 ed ho un dilemma atroce. Dopo vari tentennamenti ho optato per la colorazione Mineral Gray con pacchetto Xline ma ho il dubbio se aggiungere la shadow line nero lucido o lasciare la plastica, dando per scontato il fatto che il profilo in alluminio satinato mi risulta un pugno in un occhio. Qualcuno ha per caso foto della shadow line con Mineral Gray? Configurazione: BMW X1 sDrive 16 d Mineral Gray metallizato Cerchi 18" Styling 569 Interni in Pelle Dakota mocha traforata Modanature in legno Oakwood Dark grain Pacchetto Xline Navigatore connected pro con Head-Up Display Remote services Antifurto con telecomando Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Supporto lombare elettrico Grazie in anticipo! Francesco
Ciao, anche a me non piace il profilo in alluminio satinato infatti ho lasciato quella nera di serie che con il nero metalizzato sta molto bene. La shadow line nera non credo ce l'abbia nessuno sul forum...aspetto smentite
Grazie ste_78. Nel frattempo sembra abbia trovato una foto. Che ne pensate? http://f48.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=1426082&stc=1&d=1463700873
sicuramente aggiunge un tocco di eleganza... ma sui colori scuri personalmente preferisco quella in alluminio...
Sulla XLine invece il profilo grigio satinato sta veramente bene! Nel topic dedicato alle foto delle nostre X1 trovi parecchi esempi.
Posso chiederti come e il risultato anche in durata nel tempo ? è un gran lavoraccio oppure si fa tranquillamente, grazie.