Come al solito, aveva capito bene guru, io avevo interpretato male la descrizione pensando che la vite fosse sul fianco (a me due volte è capitato di dover cambiare lo pneumatico)
Per dovere di cronaca bisogna dire che nelle due volte che mi è capitato non si poteva escludere l’origine dolosa
Ps per mia moglie: mi dissocio totalmente dalle illazioni del sig. Guru. Ritengo le summenzionate illazioni lesive della mia irreprensibile condotta morale
Comunque, quella vite era nel battistrada quindi, camminando dovrebbe perdere se il foro è passante Essendo degli RFT, si potrebbe stare tranquilli che, anche se iniziasse a perdere, la sicurezza sarebbe garantita
Quindi dici che se ci fosse stata una perdita l’avrebbe già segnalato? La vite l’ho tolta 3 giorni fa e credimi e stato davvero inquitante. Il cb mi segna davanti 2.3 e dietro 2.5
Per sapere le condizioni esatte della carcassa bisognerebbe guardare dentro il buco per bene Volevo solo dire che, ipotizzando una lesione che abbia la tendenza a peggiorare con l'uso dell'auto, sei abbastanza tranquillo, avendo tu le RFT
Preso lo scorso anno in moto sulla spalla. Cosa poco piacevole. L'importante è non prenderlo col radiatore.
Io invece ne presi uno sulla visiera del casco! Col radiatore (della macchina) ho preso una lepre, e mi ha spaccato un'aletta della griglia (ma per fortuna nient'altro)