Capito grazie, avevo inteso male io allora gli optional. Per fotuna almeno mi funzionano i podcast col bluetooth e si vede pure la copertina sul display
Te li registrano sul CdB. Dando la chiave in qualsiasi concessionaria ufficiale, poi risulteranno tutti i tagliandi. Chiaramente se non vai in rete ufficiale tutto lo storico non uscirà mai.
Provata stasera su in 4, che auto spettacolare, mi sembra anche molto poco legata, solo mi fa strano che non ci sia scritto il numero del telaio nel riquadrino del parabrezza
Basta che @BICIO guardi sulla leva sinistra, quella delle frecce per capirci se ha due tastini all'estremità, quello in basso è l'HBA e premendolo apparirà sul cruscotto il simbolo delle luci con una "A" (però con luce del giorno e fari in automatico non ricordo,anzi non credo di aver mai provato a vedere se si attiva).
@____ANGEL___ scusa, come mai non riesco a citare l'utente @bicio ? Cioè direi che me ne esce un altro che non ha nulla a che fare con l'utente di questa discussione. Grazie
@BlClO Come non detto... Cavolo anche te la hai studiata bene per mettere delle elle minuscole che sembrano "i" maiuscole!
Ahah guru, ti stavo per scrivere ma mi hai scoperto, ho dovuto usare le L minuscole perche in qualsiasi forum o sito il mio soprannome è sempre già stato registrato, in un altro per esempio ho dovuto mette l’uno al posto delle i *Ho solo il tasto per il display esteso, grazie comunque
Vi mando un altra foto con la luce del tramonto per ringraziarvi dell’aiuto che mi avete dato nel conoscere questa splendida vettura
@BlClO congratulazioni per la bella Credo che un'ottima alternativa siano le MICHELIN SUPER SPORT, gomma che sta tra PZERO e 4S a livello di prestazioni , che mi pare vengano montate come gomme non runflat di primo equipaggiamento su F20 e F21.
Ti ringrazio eolot, ma guarda a sentir voi se dovessi tornare indietro la ordinerei senza runflat, non perchè non mi trovi bene, piuttosto ho un po paura per i cerchi, e sopratutto con le pinze M, ma solo per estetica, quelle standard sono bruttine
Goditi la macchina, che è uno spettacolo, le pinze quando guidi non le vedi e le gomme quando son da cambiare ci pensi .
Saggie parole. Uso la macchina per andare a lavoro e mi piacerebbe tenere il sedile pulito per il weekend, appena ho tempo vado in concessionaria a vedere se hanno qualche coprisedile originale, magari con una bella M cucita sopra, ma dubito, altrimenti mi toccherà andare da norauto a comprare quello da pakistano