Nel ring di Markette Sgarbi dà Battaglia a Cecchi Paone E' un mito quell'uomo... per chi non l'avesse visto in tv eccolo in versione integrale... http://www.youtube.com/watch?v=2P5gRtEot7Y Sgarbi come la panda... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
per me sgarbi col tempo si è rincoglionito.... finchè lo fa un volta, 2 o 3 ci si ride sopra, ma se diventa un'abitudine... inizia a infastidirmi
quoto...ormai l'urlatore/superatore di voci annoia...secondo Cecchi Paone si è comportato da signore (aldilà dei suoi gusti sessuali). Sgarbi, invece, ha un solo timbro: le urla e gli insulti sopraffini (CAPRA!CAPRA!CAPRA) li usa per tutto, dalla recensione di quadri a giudizi politici....
sono anticlericale ma Cecchi Paone mi fa proprio cagare, e non perchè sia bisex, bensì perchè abbia usato la cosa in una campagna elettorale al fine di tirar sù voti. Di Sgarbi che dire? Lo senti parlare d'arte ed è qualcosa di divino, su TUTTO il resto bisognerebbe dargli fuoco
l'ennesima riprova della qualità infima delle trasmissioni TV italiane, dove l'ultima trovata per fare audience è la rissa... ...stà a noi stabilire se dargli ragione parlando e guardando ste str.....e oppure lasciarle cadere nel nulla... io sono per la seconda
sul fatto di parlarne ti do' ragione... sul fatto di guardarle, beh...purtroppo fanno in modo che queste cose vengano riproposte tante e tante volte e su tante emittenti che non puoi fare a meno di capitarci davanti. Nella fattispecie...La7...poi Italia1...e, penso ma non ne sono sicuro, Rai3 (blob..?)
ragazzi...logicamente per me la cosa ha solo valenza comica. Per quanto iguarda i contenuti della discussione, Sgarbi concettualmente ha ragione, ma sbaglia i modi. Cmq tra i due mi fà meno schifo Sgarbi!
Quoto in pieno, ormai la tv italiana è arrivataa ad un degrado inaudito, basta gardare che razza di schifezza c'è per esempio a buona domenica!
Io darei fuoco ad entrambi, con l'augurio però che prima sgarbi si prenda anche due bei ceffoni sul muso dati bene, daltronde se la prende sempre con donne o checche sto senza palle.
se c'è sgarbi io giro canale! ne avevano parlato alle iene e capito l'andazzo sono andato a farmi uno spuntino durante quello spezzone di programma è un idiota io me la ricordavo così.. panda panda... più la guidi più la sbanda
Sgarbi, peraltro ridicolo a volte (tra cui questa), ha PERFETTAMENTE ragione. QUella checca di Cecchi Paone è di uno squallido impressionante.
secondo me stavolta Sgarbi ha veramente "pisciato fuori": va bene litigare, accetto anche gli insulti in generale, ma offendere una persona per i suoi gusti sessuali è veramente ignobile. Che poi Cecchi Paone ( che peraltro si è comportato molto bene IMHO) possa non piacere ok, però da qui a dirgli checca ne passa...ovviamente IHMO
Infatti non ha offeso il gay visto per strada che non ha detto nulla, ma uno che su questa cosa ci marcia manco fosse un vanto. Io il gay che fa le sue cose in casa sua ho tolleranza, per gente tipo Luxuria e Cecchi Paone ho profondo ripugno.
quoto.... credo che esageri!! inoltre vorrei farvi riflettere su quanto fa schifo la ns televisione: Rompono i maroni per i griffin, american dad, south park & co (d'accordo sul fatto che non sono per bambini....) ma vederti un sgrabi che da della t.r.o.i.a. alla mussolini in prima serata quello va bene... e non era nemmeno in diretta quindi avrebbero potuto tagliarlo... uno schifo...
ecco il punto: se uno è gay e lo dice tutti lo insultano, se uno viceversa è un gran trombatore di donne e lo dice tutti lo applaudono... Essendo Cecchi Paone un personaggio pubblico, se non avesse dichiarato lui stesso la sua bisessualità lo avrebbe sicuramente fatto qualche giornaletto scandalistico, perciò secondo me ha fatto bene a dichiararsi. Ad ogni modo se tu a uno gli dici "stai zitto checca" è come se gli dicessi che non può esprimere la sua opinione perchè è gay...per me è profondamente ingiusto...
sara una trovata per fare audience e l'ennesimo episodio di trash TV ma io ogni volta mi spezzo dalle risate a sentire Sgarbi che si infervora!
Lux, ti posso garantire che personalmente non ho nulla contro i gay o quant'altro. Detto ciò, ritengo cecchi paone un essere viscido, e dico LUI, mica tutti i gay o i bisex, lui solo lui! Sempre per mio giudizio, non ha dichiarato semplicemente i suoi gusti, li ha usati e strumentalizzati per tornare a fare televisione. Dovrebbe chiedere scusa a chi ha i suoi stessi gusti per aver fatto il fenomeno da baraccone solo ed esclusivamente per i suoi interessi. Altra cosa, per me essere checca (isterica in questo caso) non ha nulla a che vedere con l'essere gay o bisex, lui, sono convinto, fa la checca ORA perchè deve fare "il personaggio". Se avesse un pò di dignità e capacità artistiche non avrebbe dovuto ricorrere a sti mezzucci per fare il suo lavoro.