Ragazzi ho provato tutto, smacchiatori, schiumogeni, prodotti per il bucato, ma nulla le macchie tornano, ho deciso quindi di sfoderare i sedili e portarli in lavanderia, è possibile ció? Dovrei togliere sopratutto la fodera dalle panchetti anteriori non tanto dallo schienale, come si fa? È complesso come lavoro?
A me è capitato di togliere solo la fodera di dove appogiamo le chiappe per cambiare il sensore.ho smontato il sedile e poi ho passato le pene dell'inferno per rimettere la fodera.quindi immagino per togliere anche il pezzo dello schienale.che macchie sono?cerca di trovare qualche altra soluzione comunque.
È proprio quella che devo togliere non quella dello schienale, alcune sembrano di olio, chissa dove mi sarò seduto altre sono macchiette bianche che ritornano sempre credimi, ho gli incubi
Devi avere tanta pazienza..prova a farti un giro in qualche auto lavaggio prima di smontare.magari hanno prodotti speciali per questi casi.
Guarda ho perso le speranze e cmq penso non verrebbero mai come in lavanderia! È difficoltoso togliere la fodera della panca?solo quello mica lo schienale, non è estraibile?
Un mio amico si occupa di car detailing ed ha pulito perfettamente i sedili di una macchina macchiati di gasolio... Lui ha dei prodotti specifici per ogni tipo di macchia.. Secondo me devi rivolgerti a un professionista.. non credo che avresti grandi risultati in lavanderia!