Sfide velocita': capita anche a voi?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da quentin74, 31 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil

Mi è capito, soprattutto con Golf GTI, Giulietta Quadrifoglio, Audi TT ( e TTS)...Mi sono divertito a vedere la loro faccia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia 335i non ha la scritta dietro ed è stock in tutto, compresa l'estetica, quindi si attaccano a priori pensando che io abbia un "barcone" e basta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Adesso la cambio con un 118i così lascio passare tutti, tanto ormai le mie soddisfazioni me le sono tolte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone 7S using Tapatalk

2. quentin74

quentin74 Kartista

110
    2
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    658
    BMW 320D (E90) M 163 cv

Ancora con 'sto piedistallo? Mi ero illuso di essere stato leggermente piu chiaro col mio ultimo intervento;niente da fare. Dobbiamo restare in superficie con te,ok. Allora ti dico cosa penso veramente dei "professoroni" che mi capita incontrare talvolta,non per forza dal punto di vista automobilistico: scommetto qualsiasi cosa che ad esempio al nurbugring,a parita' di mezzo, su una pista di 20 km tu sei il classico tipo che si beccherebbe almeno 1 minuto e mezzo all'arrivo. Ti chiederai come faccio a fare questa affermazione,nemmeno ci conosciamo!!! Vero! Ti rivelo l'arcano: ogni volta che mi si e' presentato davanti un borioso col cipiglio del professore l'ho fatto a pezzi sotto ogni punto di vista;non sono mandrake,e' una regola di vita non scritta ma che puntualmente si rivela evangelica.Quindi l'esperienza personale mi fa fare questa affermazione. Altro che possessori di 320 d che cacciano le farfalle! Bando alle polemiche,rileggi con piu calma e senza tarature mentali i mie post precedenti,se ti va, e ne riparliamo con piu equilibrio. Perche ti confesso che questa discussione la stai facendo scadere nello stucchevole.

3. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    :haha :haha

Quindi siamo passati dal "mamma mia quanto sono figo, tutti non vedono l'ora di sfidarmi per autoglorificarsi (perchè si sa, chi batte il campione è il nuovo campione!) ma io sono troppo superiore" al "sono così figo che non ti conosco minimamente, ma sicuro ti dò 1'30" al Ring"! >:>

Cos'è, Quentin, lei mi insegna che "a 250 all'ora si percorrono 100 metri in poco piu di 1 secondo,questo e' da tenere in considerazione per chi sostiene tale velocita', se non ci si rende conto di questo siamo fritti (o meglio,spiaccicati). Se procedo a velocita' sostenuta devo immediatamente calcolare la distanza dall'auto che mi precede e fare in modo di non arrivargli sotto sin quasi a sfiorarlo se no significa che sto correndo gravi rischi e significa soprattutto che dovrei frequentare al piu presto un corso di guida sicura oppure che devo comprare una panda per evitare qualche disgrazia", mi insegna come trattare quelli che LEI ha arbitrariamente deciso essere sfidanti senza magari dar appello alla possibilità che la ignorino bellamente e vadano di fretta mossi da altri pensieri, e il professorone sarei io?

Lei è quello che addirittura fa "esaltare" i soggetti che la vedono e vogliono dimostrarle che "anche loro hanno una bella macchina", ed io sarei quello sul piedistallo?

Lei è quello che - senza minimamente saperei chi io sia - mi "farebbe a pezzi sotto ogni punto di vista" ed io sono il borioso?

Io ho solo invitato tutti, lei per primo, a volare un po' più bassi e a non sentirvi il centro del mondo, perchè nessuno esce di casa per misurarsi con voi.

E poi, la discussione la starei facendo stucchevole?

Avrei dovuto invece lasciare che diventasse un autoreferenziale panegirico di esultanze e sberleffi a tutti quelli che - secondo voi - vogliono ingarellarsi con i vostri mostri di potenza, mentre voi (più infantili di loro) prima fingete di ignorarli e poi ghignate superandoli a destra quando frenano?

Forse si, voi che date un minuto e mezzo al Ring alla gente a prescindere, voi che vi autoglorificate in cerchio di essere il punto d'arrivo, la sfida, l'obiettivo da battere da parte di quelli che non aspettano altro che voi per dare fuoco alle polveri della competizione automobilistica (co' na Golf e un 320d!), siete indubbiamente i più fighi.

Non c'è gente che magari vi arriva dietro per superarvi, 'chè magari ha fretta di arrivare a casa/lavoro/ospedale e si fa i catzi suoi mentre voi vi fate i vostri.

Continuate pure a battere tutti e a "fare a pezzi sotto ogni punto di vista" gli avventati che vi provano a superare o a contraddire, e non vivetevi sereni il vostro giro in macchina, senza pensare agli altri!

Cordialità

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2012
  4. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.427
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    ..............>:>........Già.......è vero vi dico la mia,visto in cita sulle tangenziale tutti sono bravi con le piccole cilindrate mi sa attaccano vicino paraurti,li lascio passare..........>:>........appena entro sul raccordo roma mi attacco io dietro paraurti come ha fatto lui..........questo è solo un divertimento..........:mrgreen:

5. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    grande alearturo.. hai saputo magistrarlmente smascherare e dare pane al pane e vino al vino all'imbarazzante impostazione ipocrita che si voleva dare a questo thread!

e le reazioni acide e scomposte che hai suscitato la dicono lunga su come hai visto piu' che giusto!!!

6. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    visto che son stato tirato in ballo... a me frega poco di quelli che fanno vogliono fare gara, ho semplicemente esposto quello che succede, cioè che a me non è mai capitato, ed ho poi scritto una probabile causa di ciò (giusta o sbagliata che sia)

poi se voi leggete altre parole oltre a quelle che ho scritto... bah pazienza... tra l'altro non mi capitava nemmeno con l'auto di prima che pure era "agghindata" e molto vistosa

mi frega ancora meno dei 320 e dei 335, non è che se uno mi supera con una punto lo vedo come un affronto, la strada non è una pista e sti atteggiamenti creano solo problemi, a volte anche mortali

se poi uno che ha i 4 scarichi dietro diventa subito un represso che si scarica solo con l'accelleratore... mah libertà di pensiero, pace

7. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sarà una sterile discussione a chi lo ha più "lungo" o vogliamo invece analizzare la pericolosità di chi ci si mette incollati dietro al paraurti anche a 70 km/h? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. quentin74

quentin74 Kartista

110
    2
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    658
    BMW 320D (E90) M 163 cv

Ecco qua,un altro avvinazzato che viene a sparare idiozie a raffica e ad offendere pure. Ma da dove sbucate fuori? Vi fanno in serie? Devo supporre che ve ne sono di altri ancora in giro che potrebbero intervenire con battute da buffoni da mensa? E' mai possibile che devo perdere due giorni dietro a voi perditempo il cui unico scopo,ormai e' declarato, e' quello di fomentare risse nei Forum?! Puo' per cortesia qualche Moderatore riprendere questi soggetti bislacchi che frequentano il Forum? Per inciso l'altro genio risponde al nick alearturo. Delle due l'una: o non capite l'italiano,interpretando le parole altrui alla maniera di Toto' oppure maliziosamente siete alla ricerca di qualcuno sul quale sfogare le vostre frustrazioni. E mi chiedo: giusto a me dovevate capitare? Lasciate il thread ed occupatevi di altro,fate la cortesia,qui vi state rendendo ridicoli del continuo. Quindi gradirei,magari con l'aiuto di qualche Moderatore che tu nautius e soparattutto tu alearturo la finiste con questi interventi offensivi e sgangherati. Non fate ridere nessuno,qualora fosse questo il vostro scopo qui nel Forum.

9. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416

Basti tu a fare ridere è che non te ne rendi neppure conto.

Io non ho offesi nessuno TU SI.

Ovviamente non chiedo alla mamma di difendermi, non mi sento colpito nel vivo come te tanto da avere tali patetici travasi di bile.

Forse ti sfugge che un forum di opinione prevede che qualcuno possa vedere la tua come ridicola.

Ahh se dovessi ancora menarla con il troll fai una ricerca col mio nickname ti accorgerai che sono presente in vari forum contribuendo attivamente e alcuni li amministro pure.

10. quentin74

quentin74 Kartista

110
    2
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    658
    BMW 320D (E90) M 163 cv
    Fai battute al vetriolo e ti aspetti anche un applauso? Rifletti su quello che scrivi oppure te lo suggeriscono cosa scrivere? Non so,fai tu. Io almeno quando ritengo una discussione poco interessante o ,come afferma qualcuno da due giorni,frequentata da narcisi idioti che credono di stare su di un piedistallo e bla bla bla, la evito,non la frequento o quanto meno non sposo la causa di qualcuno che sta chiaramente buttando cacca in faccia a destra e a manca gratuitamente perche nella migliore delle ipotesi non capisce l'Italiano. Dici che mi difendo chiamando in causa I moderatori e quindi questo fa di me cosa? Un mammone? Uno sciocco? Semplicemente significa che voglio evitare di essere costretto ad offenderti sul serio. Non e' nel mio stile,non mi piace. Poi non ho capito le tue ultime battute...bho...Dovrei spaventarmi? Avere timore? Stare attento quando attravero di notte le stradine strette? Dove volevi arrivare? Ragazzi,davvero,non vi capisco.

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.821
    23.140
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

12. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.427
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    ........:haha

:popcorn:

13. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    ???????

Caro amico tu hai grossi problemi..... adesso capisco benissimo perche' credi che tutti ti sfidino......

Per quanto riguarda le offese.. me le hai gia' fatte... gravi.. e maleducate.. dimostrando immediatamente chi tu sia, ma non ci sono problemi... per quanto mi riguarda mi fermo qui... il dialogo e' impossibile....

14. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Benissimo. Come volevasi dimostrare, dopo il mio intervento non si è stati in grado di virare dall'iter personale. Chiudo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina