io toglierei appunto itinerari vari e metterei tutte le Z insieme...così da aggiungere anche la M senza allungare troppo...
ok, quelle son discussioni che non c'entrano nulla con bmw e hai pienamente ragione... io non le guardo mai... però la sezione foto e immagini, video, o off topic le guardo abbastanza anche se non c'entrano... il mio discorso era diverso, secondo me i proprietari di ///M non sono così tanti da richiedere una sezione apposita, come lo sono ad esempio i proprietari di serie 3 e quella secondo me sarebbe il caso di spezzettarla nei vari modelli... se poi si vuole fare questa sezione "xkè tutti gli altri forum ce l'hanno" o "xkè le ///M la meritano" allora è un altro discorso, ma oggettivamente io non ne vedo il bisogno, tutto qui poi oh, se uno apre una discussione è per discutere, se no basta mandare un PM a rossocorsa..... mica bisogna incazzarsi appena uno ha un parere diverso
Io non sono affatto incazzato...semplicemente dico la mia senza peli sulla lingua. Il PM a Rossocorsa lo già mandato da un pezzo e avevo già aperto un Topic a riguardo.... Più di così...
mio modesto parere: se dividi e36 e46 e90 io, appassionato di e36 tendo a tenere d'occhio solo quella sezione tu, appassionato di e46 tendi a tenere d'occhio l'altra sez egli, appassionato di e90 tenderà... inizierebbe ad esserci una divisione di gente, ognuno nel suo buco...e non sarebbe un gran chè stessa cosa con berlina coupè e cabrio....io che ho un coupè, cosa mi interessa del touring o berlina??? non ci andrei mai a guardare...e mi perderei le e90 taxi da 600 cv mentre così, essendo tutti insieme, tendi sempre a cazzeggiare nelle varie discussioni..... discorso M: FAVOREVOLE alla sezione M, poichè se non ci fossero quelle 4 o 5 macchinacce rumorose col patacchino dietro M, seguite da numero la bmw sarebbe una marca comune, niente di + e niente di meno delle concorrenti... in generale: un forum deve avere un giusto numero di stanze, nè troppo piccolo, altrimenti si ammucchinao le discussioni nè troppo grande, altrimenti si isolano gli utenti.... triste verità: da quando bazzico fra questa banda di floci non son mai entrato nei forum di: Z8 serie 7....
Sono d'accordo alla sezione //M Lo merita ........ anche se ci sono pochi utenti nel forum ad averla. Poi se cel'avessero tutti che auto distintiva sarebbe
Sta già succedendo ora con tutte queste divisioni, se è per questo... Allora a questo punto dividiamo i benzina dai diesel, così avremo un bel forum spaccato in 2... La penso come te, troppe divisioni fanno male, in tutti i sensi!
Ci sono molte sezioni deserte, tipo le Z e la serie7 che non sono mai entrato. Poi altre sezioni itinerari a caxxate varie...quindi se si toglie qualcosa la sezione ///M ci sta eccome! Eppoi di emmisti credo che siamo una 40ina VOTIAMO PER LA SEZIONE ///M
Raoul for President.... Comunque è incredibile che dopo quasi 40 sezioni aperte ( contatele...), molte delle quali non riguardanti affatto il mondo BMW e non richieste da alcuno, ci si possa porre il problema della dispersività del Forum e dell' eccessivo spazio proprio in questo caso... La sezione poi la possono consultare tutti, mica solo quelli che possiedono una M... Quasi tutti gli utenti quando si parla di M le considerano, giustamente, come delle auto mitiche , da sogno ecc... Poi quando si parla di aprire una sezione apposita molti si oppongono con scuse ridicole....ma dai va là... Questa non la bevo... Leggetevi '' Itinerari del ......'' quella si che è interessante e pertinente....
a me non cambia molto....se capito ci passo e scrivo comunque se mi va..luca comunque si parla di una 3 un po' diversa dalla berlina/derivate... simone non dire che bmw è uguale alle altre marche...hai mai avuto un'alfa o una vw di media categoria?io sì e le differenze ci sono eccome..anche perchè più o meno son "nate" negli stessi anni.. benza e diesel non li dividerei...per separarsi basta fare la strada insieme e accelerare.. scherzo eh! io solo benzina!
...e poi tutti quanti DEVONO scrivere sulla sezione ///M, non ci lascerete mica soli come dei barboni!!!
Metto anch'io il mio parere.......sono estremamente favorevole all'apertura di una sezione ///M...... Anche perchè a volte, anche se di rado, (visto che si tratta di un forum allo quasi stato di abbandono), vado a curiosare fra le righe del sito Mpower, in cui si parla in maniera specifica delle M3....... Questo ovviamente non per snobbare gli altri, anzi, ci sono macchine molto ma molto più lussuose rispetto alla mia che è un ferro da 10mila euro........ Il fatto è che di qualsiasi M si parli, di qualsiasi età, si parla di auto dalla tecnica e i contenuti decisamente diversi ed esclusivi rispetto ad altre serie, perciò quoto in pieno.....forza Paolo dacci perlomeno un tuo parere.
Personalmente penso che sarebbe giusto aprire una sezione M, e ritengo un po discriminante che ci sia una sezione solo E90!!!
Voto anche io per la sezione M anche se a dire il vero più sezioni ci sono e più diventa dispersivo il forum infatti ultimamente si stanno aprendo 3D uguali in più sezioni e devono continuamente essere chiusi. Basterebbe forse capire meglio dove scrivere e cosa scrivere .....