naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è più cattiva così, mica deve essere bella, deve solo essere cattiva e ti assicuro che dal vivo rende diversamente l'idea
E te cosa ridi? Eh? Ostia che borsa... Passare l'inverno senza macchina sportiva e con la moto sigillata in garage per il freddo è una palla...
da questa sera chiedo al vicino se me la tiene sotto il suo portico, ve la vedete voi con i suoi doberman ...... capiscono solo il tedesco e non mangiano niete dagli estranei e hanno il porto d'armi e sfruttano la legge dell'autodifesa, mi sono spariti già 2 gatti anche se di questo ne sono contento
Cacchio, è una tragedia... l'altra sera ho provato la macchina nuova di un amico qui di Reggio, una Mazda MX5 2.0 nuovo mod., 160 cv, autobloccante e bilstein di serie... non volevo più scendereeeeeee :frown:
Umbebe leva la targa come me se ti da fastidio no?alla fine mi hanno fermato solo una volta,l'avevo nei sedili posteriori,gli ho detto che mi si è rotto il portatarga e che presto la rimontavo...niente multa,comunque mi sono informato,se trovi gli stronzi ti possono fare 30 euri di multa!!1
bellissima umbebè!! ma le cornici attorno ai fendinebbia sono quelle della hamann? dove le hai trovate? prezzo?