a me piace, poi anche se non si nota molto, c'è qualche organo trapiantato della mia ex car, bella bella, bravo
Perchè? se le a pubblicate liberamente non penso ci sia da nascondere niente cmq in ogni caso se può dar fastidio la tolgo....
Cioe Marco appena lai data via il tizzio l'ha reimmatricolata subito... oppure sono due auto diverse....
no l'ha reimmatricolata subito il tipo che gliel'ha comprata è spagnolo, quindi l'ha immatricolata in spagna :wink:
Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma volevo evitare di aprirne una nuova per una sola domanda: sapreste dirmi di quanti anni era la garanzia ufficiale della bmw sull'acquisto di una M3 nel 2003? Grazie
Non vorrei dire una cavolata.... Se l'auto è Italiana Certificata la garanzia è di 2 anni+2..... Perchè...cosa ti hanno detto? I soliti 6 mesi? Ciao da Robbè@@
Per 2 anni+2 cosa intendi? Sono 4 anni? Stavo guardando un pò in giro l'usato e volevo valutare se qualche auto aveva ancora la garanzia ufficiale.
Si intendo 4 anni in tutto...devi però fare attenzione perchè alcune parti dell'auto hanno garanzia di 2 anni altre 4.
Uhè Robbè, ma lo sai che mi fà un pò impressione la tua firma............ non per dire, ma fossi in Omar mi toccherei i cosidetti ogni volta che la vedrei......
Ciao Cristiano....sai che è stato proprio Omar a ritoccare così questa foto e a pubblicarla? Io semplicemente me la sono salvata e poi l'ho messa come firma :wink: Certo che se gli desse fastidio, la toglierei all'istante!!!!! Ciao da Roberto@@
Quindi motore e cambio smg sono garantiti 4 anni? Se non erro devono però essere stati eseguiti TUTTI i tagliandi ufficiali: giusto?