Infatti avevo visto il post di presentazione della tua car :wink: Ti volevo scrivere qualcosa ma è da tanto che non posto più li.
Mi ha scritto "sci" ed è tipico del dialetto massese!:) Cmq ti confermo che se per HCI intedevi Honda Club Italia, alora coem ti dicevo ti stai sbagliando con un'altra persona....
Si ma quelli sono rossi e li possono montare solo i fortunati cugini americani ..... ti pare che non li avrei messi senò?
i 19" sono work in progress..ora ho appena montato il SSracing più filtro KN e rimodulato un pò la centralina per i nuovi valori. Al rientro dalle vacanze a settembre ci sarà l'upgrade con i 19" e i 18"che ho ora li venderò gommati. In anteprima vi dico che la macchina questa estate non la userò causa viaggio negli states e quindi gli pneumatici (Yokohama Advan sport) a settembre avranno sì e no 500km sulle spalle. Purtroppo viste le nuove, giuste, regole della sezione vendo non potrò mettere l'inserzione però sarà sulla baia..
bellissima complimenti!!! .... che assetto hai??? ... sembra molto simile al mio .... distanziali????