Se non ha più i dati del vecchio account se lo scorda di accedere agli eventuali acquisti fatti o backup messi su google.. Digli di ripristinare il telefono con le impostazioni di fabbrica (opzione presente nel menu..), di creare un nuovo account (magari annotandosi da qualche parte gli estremi dell'account stesso..) e durante il wizard di primo avvio di inserire i nuovi dati..
Quindi diciamo che l'unica sarebbe quello del reset? Ma vengono eliminate anche foto/video, rubrica e impostazioni?
Viene eliminato tutto, escluso quanto si trova sulla sdcard (sia intesa come memoria di storage interna, che eventualmente quella esterna, che naturalmente puoi anche rimuovere). Quindi foto/video/musica restano dove stanno, mentre tutto il resto viene perso.
Raga questi giorni istallo android 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato scroccando wi-fi
Scaricato copilot gps per la navigazione senz connessione dati...nn l ho provato ancora in auto ma pare davvero completo....spero dia anche le istruzioni vocali durante la navigazione e nn si debbano acquistare a parte...
Jelly Bean sbarca sul Nexus S.... http://www.androidiani.com/rumors-2/vodafone-conferma-jelly-bean-sul-nexus-s-nei-prossimi-giorni-120405
ragazzi una domanda....sono rimasto senza il mio note e ho deciso di aspettare il nuovo modello che arriverà a breve...nel frattempo prendo a 4 soldi da un amico un LG optimus 7 con sistema operativo windows!!! che dite farà davvero tanto schifo o riuscirò ad arrivare ad ottobre??? qualcuno di voi hai esperienza?
Fa schifo.. Prendi un s3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato non da un iPhone
credo non abbia letto con attenzione....stò aspettando settembre per comprare il note2 ed ora per passare questi 2 mesi ho la possibilità di utilizzare questo lg pagandolo solo 80 euro!!! dovrei prendere un S3 da 700 euro per fare 2 mesi????
Resiste resiste. Quanto a stabilità e fluidità non è secondo a nessuno. Un po' meno intuitivo di quanto si potrebbe immaginare : devi interpretare un po' le icone. Ad es. per mandare gli sms non c'è una scritta "send" o "invia" ma una piccola icona con un "ala".... Poi se non trovi l'icona che ti serve premi quella con i tre puntini e qualcosa salta fuori..
Stasera ho provato la beta di JB... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1778202 Boh... non c'era molto e ha pure fatto un crash quando sono andato sul browser nativo. Niente sincro con account Google... Son tornato "indietro". E' troppo presto....