mi frena un po il fatto che la linea dell'htc mi sta stancando un po, forse anche perche avendo un wildfire ce l'ho sempre in mano... dei vari sony c'è qualcosa di fatto bene?
bhe l'arc s si trova intorno alle 250€ e l's intorno a 399€,cmq c'è anche l'xperia u a 200€ e il p a 350€!
Ragazzi una domanda. Ieri sera avevo bisogno del navigatore, e l'ho impostato tutto bene, perfetto funzionamento ottimale...ma una domanda devo sempre essere con traffico internet attivo?? Inoltre come si visualizzano velocità instantanea e percorso?? Telefono il Galaxy Note.
Ciao a tutti... un mio collega con un Samsung S II ha configurato un'indirizzo di mail gmail sul telefono ma non ricorda più la passowrd, e ne ha successivamente creato un altro (senza nemmeno tentare di ripristinare l'altro). Il problema è che ora il vecchio non si riesce ad eliminare... Dice che per eliminare l'account deve cancellare i dati, le impostazioni e le applicazioni del telefono, sotto impostazioni --> Privacy. Ma possibile?
Sul NOTE elimini l'account da impostazioni, Account e sincronizzazione, da li lo selezioni e c'è la voce ELIMINA ACCOUNT. Sull'SII nn so se è uguale il menù, ma credo sia simile.
Si, ma non lo fa eliminare... Ci sono già andato lì ma non mi fa procedere perchè dice che è stato sincronizzato tutto con i server google
Io ho provato e mi ha fatto rimuovere l'account che avevo di mio padre diversamente non saprei aiutarti se nn consigliandoti di fare un reset di tutto.
Può provare ad andare sul suo account google dal computer e vedere se riesce a combinare qualcosa lì...
ciao ragazzi secondo voi un samsung galaxy advance a 280 eu circa è un buon acquisto!? e come smartphone ke ne dite?
Qualche novità interessante.. in attesa di ICS originale. http://www.xda-developers.com/tag/htc-desire-hd/ http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1610488
E' la prima cosa che ho provato a fare.. Ma non ha inserito una mail di backup e non si ricorda la risposta della domanda segreta!! ...un disastro insomma...