mai usato opera come browser di base, dato che graficamente come già detto è orrido. ma le diverse volte che l'ho usato mi ha sempre aperto qualsiasi cosa. di certo in giro c'è di meglio, molto meglio
Nuovo aggiornamento OTA per HTC Sensation e Sensation XE : http://htc.hdblog.it/2012/07/04/htc-sensation-e-sensation-xe-disponibile-laggiornamento-ota-3-33-401/
Ragazzi per chi ha il note....è due gg che mi succede che l applicazione torcia nn funziona...normale??
se a qualcuno interessa il NOTE,bianco comprato in negozio perciò garanzia Italia 3 mesi di vita...venga in pvt
Questa news ti dovrebbe interessare..: http://htc.hdblog.it/2012/07/09/htc-desire-hd-roll-out-update-android-4-0-ics-preannunciato-da-tre-svezia/ Con questa release completa di tutti i driver, si preannuncia un profluvio di ROM ICS cucinate..
Leggo, e resto basito: http://www.androidiani.com/dispositivi-android/tablet-pc/samsung-vince-uana-disputa-legale-nel-regno-unito-il-galaxy-tab-sarebbe-meno-cool-dellipad-119027 Che importa se funziona meglio? Fa "meno figo".. Che importa se uno strumento tecnologico deve avere le prestazioni come primo indice di qualità.. Fa "meno figo", ed è quello che importa.. E pensare che ci sono dei poveretti che prendono queste parole per oro colato.. Comunque sia, sarà contenta la Samsung che li vende, e i suoi clienti che usufruiscono di prodotti che "faranno meno figo", ma funzionano in modo impeccabile ad un costo ragionevole..
Bene bene, non vedo l'ora ! :sbav: Così il mio HTC (che già viaggia ad ICS, più che cucinato... un po' bruciacchiato) sarà ancora più FIGO !! Rep+ appena posso.:wink:
Ma cacchio, il roll out di ICS per Desire S è partito dalla Cina ormai più di due settimane fa e qui in Italia ancora nulla...
datemi un consiglio per gli acquisti: prezzo massimo 230-250€, android possibilmente 4.0 o con possibilità di istallarlo ma che giri bene processore almeno 1 ghz buona memoria interna (almeno 250 mb) che non sia un plasticone... avevo pensato a un galaxy s2 preso da privato, ma visto che il 95% degli usati da privati si trova con il seriale bloccato (tutti presi con contratti vodafone ecc per liberi professionisti, non pagati e rivenduti, e quindi sostanzialmente rubati, un mio amico in negozio ne aveva tre che gli erano tornati indietro dall'assistenza con questo problema) mi ha fatto desistere dalla ricerca...
online l's2 lo trovi a 300 euro....ed è un ottimo terminale!!! ovvio non lo trovi a questi soldi Italiano ma d'importazione...stà a te poi vedere che fare...io personalmente opto solo per terminali con garanzia Italia ma devo esser sincero che ho avuto terminali di importazione ed non ho avuto nessun genere di problema....:wink:
Beh.. potrei consigliarti uno come il mio (HTC Desire HD). Costruzione ottima e requisiti come chiedi tu. Ci gira abbastanza bene ICS (dipende dalla rom) e fra un po' dovrebbe avere l'aggiornamento ufficiale. Su Ebay si trovano più o meno al prezzo che hai indicato ma ti conviene tenere d'occhio alcune aste per vedere come vanno a finire, perchè di custodie, batterie, caricabatterie e pellicole x DHD ne ho viste tante ma di cellulari pochi... Chi ce l'ha se lo tiene...:wink: PS Puoi anche vedere se ci sono dei "sottocosto"...
Le indicazioni delle percentuali di carica lasciano un pò il tempo che trovano.. Del resto la torcia è un'applicazione "stupidina".. Resto del parere che non sia un problema hardware o software, ma solo di carica..