Visto solo ora....[emoji23] ...Ma a sto punto mi fo fare una piletta a fissione... Se nn salto in aria, se non muoio irradiato, mai più con la batteria scarica [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Naturalmente quando dico che NON faccio una cosa poi gira e rigira la faccio. La beta 2 di 7.1.2 che mi guardava sorniona alla fine ha avuto la meglio. Beh... devo dire che sembra risolto il problema del battery drain. Ieri sera alle 01:00 di notte c'era ancora un 25% con uso normale durante il giorno. Con la versione precedente a quell'ora il cell era già da un pezzo in risparmio energetico se non già a zero...
http://www.hdblog.it/2017/03/25/Moto-G5-Plus-lenovo-recensione-video/ Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Niente male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E questo qui? https://www.tuttoandroid.net/tag/samsung-galaxy-s7/ Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Manco a farlo apposta oggi ero in un Trony a caxxeggio..... Solito banchetto Samsung, c'era sia l'edge che il flat.. Certo l'edge fa una scena pazzesca, ma il flat ha tutte le sue cosine al posto giusto....E risulta imho più usabile... Ed appunto affatto grande dal vivo ... ...Alla fine rimane sempre che prima han inventato i bordi curvi per mero marketing, poi han dovuto trovargli un utilizzo [emoji16]
Se non avete necessità particolari, date un'occhiata anche ai vari midrange attualmente in commercio, ormai i cosidetti "telefoni medi" hanno processori potentissimi e ram sovrabbondante e rifiniture da alta gamma.. L'honor 8 lo so trova a poco più di 300€, è stato aggiornato a nougat, ha la nuova emui (che è bellissima..), e a quanto pare verrà aggiornato anche ad "O", ed è ancora spettacolare
Dell'Honor 8 mi han chiesto lumi proprio ieri, nel senso se conoscevo la marca, perchè era in offerta su un volantino. Son rimasti molto sorpresi di apprendere che era un marchio satellite di Huawei.. http://www.stockisti.com/it/huawei-honor-8-dual-32gb-black-7299.html [TABLE=width: 459] [TR][TD=class: label]Larghezza (mm)[/TD] [TD=class: data]71[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=width: 459] [TR][TD=class: label]Lunghezza (mm)[/TD] [TD=class: data]145.5[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=width: 459] [TR][TD=class: label]Spessore (mm)[/TD] [TD=class: data]7.45[/TD] [/TR] [/TABLE] Piuttosto... è normale che il mio N5x sia in vendita come miglior prezzo molto più caro di quanto l'ho pagato io (249 €) esattamente un anno fa? https://www.tecnosell.com/lg-google-nexus-5x-16gb-h791-black-europa-no-brand.html
Bhè.. Guarda, la cosa non mi sorprende, esteticamente non mi ha mai fatto impazzire, anzi, è proprio bruttarello, ma funziona in modo impeccabile e fa foto splendide, non mi sorprende che non abbia perso valore, che è quello giusto per il terminale, ma l'honor 8 va meglio, ed è più bello, non di poco...
Beh.. quando smetterò di correre dietro agli aggiornamenti android dell'ultimo minuto (anzi, di quelli che devono ancora venire) ma più che altro rinuncerò alla libertà che mi concede l'N5x, ci farò anche io un serio pensierino.... Intanto se mia moglie si stufasse del suo Moto X (cosa improbabile per il momento) potrei usare lei da cavia.. Sì, effettivamente è molto bello. Mi ricorda l'N4 con il doppio vetro.... http://www.androidworld.it/recensioni/honor-8/ Domanda: ci si può sempre mettere Nova ? Perchè per quanto belle possano essere le UI senza drawer e con tutte le app spiattellate sulle home mi san troppo di iPhone...
Alla fine...su N5 provai qualche rom ma tornai stock per gli aggiornamenti....E così é rimasto fino alla cessione.. Nova, si certo, basta installarlo e renderlo "principale" come app. La emui 5 ha anche l'opzione di attivare il launcher nativo, oltre la solita interfaccia Apple style...
Chi ha dato un'occhiata al keynote di samsung? Va bhè che si sapeva più o meno tutto, ma c'è da dire che quasi sicuramente si confermerà come miglior camera phone, miglior IP68, form factor/design più esclusivo, e grande autonomia, come lo scorso anno.. Di carne al fuoco ne hanno messa (DEX) su tutto, sicuramente, se volessi comprare un top di gamma, non avrei titubanze o dubbi, galaxy 8 tutta la vita.....
A me piace l s8 ,troppo caro però ,anche l g g6 ha una buona fotocamera ,se dovessi scegliere fra i due bho ,forse g6 perché ha abche il grandangolo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
E sia...l'S8 é stato presentato... Sicuramente i contenuti son degni di nota il cel é imho molto bello.... Avrei aggiunto un DAC serio interno probabilmente, xché se sono top, devono dare prestazioni top in ogni campo, imho. ...al solito il prezzo é stellarmente fuori dal mondo ma allineato in pratica alla concorrenza diretta Apple... Quale scegliere tra i top fin'ora ? Si S8 è un papabile (per altri, per me è assolutamente fuori budget).
Pare che arriverà....Forse.... Xché la versione plus nn é poi lontana da quel che erano i note. . ...Se son furbi, a livello di marketing e coi casini dell'ultimo.... Lascerei stare il brand note, e farei come i competitor che di fatto coprono la fascia note con le versioni plus.... ...Ma si sa, le vie del signore coreane son infinite [emoji16] [emoji23]