Io ieri pensavo di mettermi una rom con Android 7.1.1 Poi ho letto le istruzioni per installarla e mi è passata completamente la voglia. Aspetterò di cambiare cell Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mi ha incuriosito...Nn sapevo neanche fosse uscito "O" pare un aggiornamento significativo rispetto a "N" almeno sotto il cofano così lo stimano..... ... son cmnq d'accordo che é tanto acerbo da essere prodotto developper pressoché impossibile da usare normalmente in uso quotidiano (chiaramente con lo scotto di un sistema appena più che embrionale), imho se ne riparlerà tra 6 mesi
Se trovi su xda una rom per il Z3 certamente. Però mi sa che devi fare root. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mah... forse 6 mesi no ma 3 o 4 di sicuro. Le preview utilizzabili nei beta program di solito saltano fuori a luglio\agosto (mi ci diverto in ferie) e poi diventano definitive in tardo autunno... Adesso mi parrebbe una perdita di tempo. Infatti ieri sera ho interrotto il download. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
... Già, o meglio i developper che penso (nella mia ignoranza) debbano cmnq lavorare sul sistema e sulla futura compatibilità delle app ne avranno sicuramente interesse, per me peones ..Esatto si rimanda tutto al periodo estivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ricordo bene, lo Z3 compact usa uno snapdragon 801, se è cosi, mi dispiace, ma Nougat ufficialmente non supporta i SoC MSM8974, ossia Snapdragon 800/801, quindi sony difficilmente rilascerà un'aggiornamento ufficiale, ma quasi sicuramente è possibile installare una AOSP, bisognerebbe cercare su XDA.. Edit: Che in effetti c'è, ed è anche rootless, quindi ti basta sbloccare il bootloader.. https://forum.xda-developers.com/z3-compact/general/aosp-based-rom-d5803-t3508686?nocache=1 eccola all'opera:
Ci proverò ma ste cose non le so fare ,ho fatto solo cose tipo hack sul n95 8 giga xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma dico io non ce sul sito Android una rom di prova che so che la installi per vedere ,poi quando ti stufi ritorni alla versione di prima ? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quando impari come si installano le ROM, tornare a quella precedente è uno scherzo..Ma fai attenzione: è praticamente una droga, chi comincia entra in un tunnel, e l'unica cosa che ti può far uscire da quel vizio è l'acquisto di un nexus..
Quindi dovrei avere un Nexus come muletto e uno per tutti i giorni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No il Nexus (o Pixel) lo tieni come cell principale e non ha molto da invidiare agli altri. Così facendo ti assicuri gli aggiornamenti Android in tempo reale però poi ti viene la scimmia da factory flashing...[emoji16] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sarà presentato il 29 marzo a New York, almeno così si vocifera. Quando sarà disponibile sul mercato non saprei..
Intanto 7.1.2 è arrivato alla seconda beta ma io dopo l'esperienza della prima non ho più voglia di sperimentarla. Edit. [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION]. Questo fa per te.. [emoji16] http://android.hdblog.it/2017/03/22/ulefone-power-2-android-caratteristiche/ Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Esigo un Android nuovo, prestante, ampiamente sotto i 5". Non sopporto piu la tendenza alle padelle... Anche Sony, con la quale mi trovo molto bene, non fa quello che cerco...
Vuoi uno smartphone da 4,7" prestante e affidabile?Eccolo: http://www.apple.com/it/iphone-se/ È perfetto: display e batteria da 4" e dimensioni da 5,5"...
Usti, 6050mah peserà mezzo chilo, che danno il trolley x portarlo in giro ? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [MENTION=204]Infinity[/MENTION] Io guarderei anche gli ultimi 5" li stanno ottimizzando molto e la differenza in dimensioni non è più abissale Per S8 leggevo il leaked dei prezzi....Ed alla fine son ormai allineati alla "mela andata a male", si disponibilità mi sa ad aprile...Se non altro a loro favore vi coreani hanno che veramente l'S8 messo di fianco ad un iPhone pare uscito da un film di fantascienza esteticamente é molto riuscito...
Io in auto ho questo: https://www.amazon.it/Suaoki-Avviatore-Emergenza-18000mAh-Arancia/dp/B01GK3ZS52/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1490284938&sr=8-2-spons&keywords=avviatore+auto&psc=1 Ci ho avviato un'audi Q7 durante le vacanze invernali, magari ti potrebbe essere utile come power pack