alla faccia del muletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il p9 lite è proprio un bel "muletto"
Il P9 lite lo manipolai per qualche minuto insieme al P8 da MW. Mi fece una buona impressione anche se mi sembrò un pelino meno reattivo del mio. Interruppi la mia osservazione in quanto importunato da foruncoloso e insistente ragazzotto che cercava di rifilare abbonamenti ai clienti, per cui me ne andai. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sinceramente non consiglierei il p9 lite....Ogni tanto mi si blocca, l'unico modo é non metterci nessuna micro SD....ed il problema non sono queste ultime visto che ne ho cambiate varie. Con il nexus, mai un problema! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se dovessi sostituire il Nexus 5x non mi dispiacerebbe un altro "muletto" del genere. http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_355978.html?vip=766768&gclid=Cj0KEQiAuonGBRCaotXoycysvIMBEiQAcxV0nHfBGyo2NTJnATWSwYQ9bgp3gX49buBL88PG65S6NSMaAhMN8P8HAQ ... ma scherzi a parte uno come questo come muletto vero e proprio non sarebbe male...
Un piccolo ed interessante test di google per "capire" come personalizzare la UI degli gli smartphone: https://www.android.com/myandroid/taste-test/#/ È sembra un pochino assurdo, ma ci prende... Lo consiglio sopratutto a chi non ha grande familiarità con le personalizzazioni ..
Carino... comunque: http://www.hwupgrade.it/news/apple/38-dispositivi-android-trovati-con-malware-preinstallato_67639.html
È cosa risaputa da tempo che alcuni venditori cinesi installano le loro rom...Comprano i device senza OS cosi li pagano meno (niente licenze..) e poi ci mettono su quello che vogliono, infatti è prassi "normale&consigliata" rasare e reinstallare quando si compra su determinati siti (gearbest compreso..)
Quoto in toto, specie con alcuni grossi venditori che montano loro rom custom, Il primo passo é piallare e mettere qualcosa le cui origini son più "affidabili"
Fatto: mi aspettavo qualcosa di più "personale". Mi ha azzeccato Nova Launcher, mi ha messo un wallpaper di un alveare che non mi piace (preferisco gli sfondi di panorama naturali), mi ha messo un icon pack caruccio ma preferisco il nexus nougat icon pack e ovviamente mi ha consigliato google news&weather e la gboard. No grazie.
Questo, è un interessante giocattolino: http://android.hdblog.it/2017/03/16/BQ-stampante-3D-Android-gadget/
Dite quello che volete, ma sembrano progettati in secoli diversi: Il galaxy s8 mi pare addirittura straordinario come rapporto dimensioni complessive/display, mi sa che da quest'anno il refrain "chi-copia-chi", subirà una clamorosa inversione...
Sei troppo critico nei confronti di Apple e delle loro economiche novità esclusive ed assolute. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Pescato Tim Cook in una conferenza in quel di Shanghai... Chissà che computer starà usando... Bisognerebbe sbirciare la sua postazione a fine conferenza, quando tutti vanno verso il galattico buffet che mettono sempre a disposizione i cinesi... Sicuramente sfoggerà l'ultimo macbookairsupersottileconimprescindibiedutilissimatouchbar... O forse qualcosa di più efficiente? Magari un surface di microsoft?
Però mi sa che gliel'ha fornito l'organizzazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
I Cinesi copiano tutti quindi meglio andare con roba della concorrenza [emoji1] Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
I cinesi fanno ampio uso di linux e openoffice, sopratutto quando devono gestire grossi carichi di lavoro, tipo gli switch di connessione in grosse conferenze, e quelli sono OS e software che producono file in "tab standard", se li vuoi visionare perfettamente formattati devi usare roba che fa print screen in standard, i mac non lo fanno...Ma apple fa cose "da professionisti"... (sic..) Tutto li..
Uscito Android O... Interessante il miglioramento e maggior supporto sul fattore audio. Magari vedremmo dispositivi per audiofili
Sto scaricando.... ovviamente. Ma le cose vanno per le lunghe.. Non credo di installarla comunque... dato che non è per daily use ma solo per dev... Aspetto che entri nel beta program e poi la testo...