Il mio cellulare (quando non ho il cruscotto dell'auto) fa anche da orologio perchè purtroppo quelli che dovrebbero fare gli orologi su di me prendono 5 minuti di ritardo alla settimana ed anche di più... che si tratti di Girard Perregaux o Skagen.
Chiaramente se cerchi la precisione, il discorso è diverso. Ma 5 minuti a settimana valgono una revisione. Più che altro perché saranno dei pezzi interessanti Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Adesso a Natale magari tiro fuori il Girard così gli faccio prendere un po' d'aria e vedo cosa combina. Ma anche andasse bene mica posso girare tutti giorni con un See-Hawk al polso... Il Tag-Heuer che doveva essere il daily e già stato revisionato due volte ma niente da fare... Devo cercare il mio vecchio Breitling dell'Arma, non so dove sia finito...
Secondo voi ? ==> http://www.ispazio.net/721808/scoperto-il-motivo-delle-esplosioni-dei-samsung-galaxy-note-7
Ragazzi, qualcuno di voi utilizza come "cloud" Google Foto? Il mio account è quasi pieno (15GB) e non avrei intenzione di acquistare ulteriore spazio. Ho sentito parlare di MEGA (50GB free) , qualcuno di voi conosce-utilizza? consigli in merito ? Grazie.
Fu una delle prime ipotesi fatte, e parve subito plausibile, si gonfiano tute le batterie, qualcuna più, qualcuna meno... Misteri delle miscele che impiegano i produttori..
News per i possessori di nexus e pixel..: http://android.hdblog.it/2016/12/05/android-nougat-7-1-1-google-pixel-nexus/
Se accetti la riduzione a circa 2-3mpixel lo spazio dovrebbe essere illimitato se non erro; rimane illimitato a qualità originale per i possessori dei Google Pixel.
Si ma se hai 10-15GB è bella lunga! Non saprei, onestamente non sono un grande appassionato di fotografia da cellulare quindi le poche foto ne ho una copia a qualità originale nei PC...
puoi modificare la qualità delle immagini anche senza ricaricarle. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Strano... la build 7.1.1 che ho da novembre (NPF26F) è la stessa che vedo sulla pagina delle factory distribuite. Il mio 5x alla richiesta di aggiornamento dice che è aggiornato e sulla pagina developers è scomparsa la sezione "preview"... Gatta ci cova.. Io aspetto che mi arrivi qualcosa. Non ho voglia di riflashare la stessa rom... Edit. Adesso l'han cambiata. E' diventata la NMF26F.. Misteri di Google...
...e ci risiamo, han aggiornato tapatalk, stavolta l'han riempito zeppo di pubblicità...siamo ai limiti dell'utilizzo; oltre al fatto della banda consumata per ogni schifossima ads caricata una ad inizio e una a fine pagina
Si ti costringono a comprare l app per esaurimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si han un po' tanto rotto le scatole.... ...prima era perfetta, l'han rivoluzionata per metterci poi 6-7 mesi a farla andare decentemente... ....ora la infarciscono di pubblicità...