Per i messaggi ragazzi va bene l app message e backup store? Poi non visualizzo bene la cartella wassap da PC con il cavo? La posso passare con una chiavetta tramite otg? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Per call log e sms smsbackup&restore va benissimo. Ricordati solo di salvare il backup su SD o pc. Riguardo a whatsapp non ho capito il problema ma se vuoi trasferire la cartella occhio che a volte fa storie e per colpa di un solo file il transfer si blocca. Meglio il backup in cloud su gdrive.
Si ok per i messaggi, per wassap avevo già detto e provato che con Google drive alcune conversazioni non me l ha passate per questo voglio trasferire la cartella, solo che passando la cartella via cavo ho problemi nel trasferirla,o non me la legge o non si passa ecc, quindi provo via otg capito? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Inoltre l app SMS backup end restore li salva pure su Google drive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mha non costano niente praticamente ma a che servono xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">? Devi sempre confermare ecc, vai al pc e finsici prima sennò ti ciuccia i soldi quella cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Servono a lobotomizzato le persone, carta da c#lo finita ? Schiacci il pulsante...e così via... compra compra compra, non pensare poi a quanto lo paghi e nell'arco di un anno tutto é automatico spendi senza accorgerti... Si chiama rincoglionimento del consumatore che già tra marketing e offerte finto/speciali é ai massimi.... ... questa é la prossima frontiera, tutto qua /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo...quindi con gli iphone 5c vari colori apple cosa ha copiato? mo nemmeno i colori possono usare? allora vogliamo un solo colore per un solo produttore... Comunque ritorniamo al discorso batterie di smasung che la facenda si fa interessante.... http://www.androidiani.com/news/note-7-problemi-fornitore-samsung-sdi-302255
Presente con OnePlus 3... Il telefono va benissimo, la batteria dura abbastanza (ora con l'upgrade 3T anche di più). Nel mio caso ho dovuto rendere il primo esemplare perché lo schermo non aveva i colori uniformi, soprattutto sui grigi scuri; puoi provare ad ordinarlo e restituirlo entro 15gg senza dover dire una parola (ance se impiegano un 15-20gg per rimborsare). Per l'assistenza non ti so dire avendolo da 20gg circa.
Concordo, questa è la voce ufficiale dell'azienda. In alternativa, c'è sempre la CM14.1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo. Su XDA si dan da fare. Per N5x c'è addirittura il porting stock della 7.1.1 2a preview (quella che ho io) dopo solo 3 giorni che è uscita. http://forum.xda-developers.com/nexus-5x/development/rom-pixelmod-lg-nexus-5x-t3486862
da due giorni con Samsung s5 e dolphin, cosa può essere? Anche l'app di Amazon e wish non fanno vedere le cose personali.. Già aggiornati, uscito e rientrato.. Grazie Inviato dal mio TOPAtalk