Ok svelato l'arcano.... ...la versione stand alone di cui avevo letto é questa linkata in fondo all'articolo...nn ancora presente su PlayStore ma che verrà rilasciata a breve: http://android.hdblog.it/2016/11/07/android-auto-2-0-funziona-display-smartphone/ Edit..... sgrunt, han rimosso la app da apkmirror :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> :S
Io avevo scaricato la apk ma non era compatibile ... col mio cell .... Mi rimandava al Playstore dove ho scaricato la versione che però non è compatibile con la Bmw... Insomma nulla è compatibile con nulla... Vabbé....
Speriamo lo rilascino presto su PlayStore..... funzionante stavolta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Off topic.. Esprimete giudizi, non importa quali,mi interessa solo sapere se vi piace o no, indipendentemente da altro: http://map.norsecorp.com/#/
È fu così che ci hanno rubato indirizzo IP, mail password ecc... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naaaa... Volevo solo alcune reazioni spassionate... Ne deduco che un pò vi inquieta, quindi il suo lavoro lo fa..
Bhe.. Comunque è una mappa basata sulla semplice rilevazione degli overload sui nodi, ma abbastanza realistica sui carichi, e molto ottimistica sul numero dei load.. È inquietante rilevare che la maggior parte della gente, sulle proprie LAN tiene i PC, gli smartphone, i tablet, e tutti quei device li, belli sicuri, dietro a protezioni software e OS ben patchati, e poi ha messo sulla propria LAN decine di apparecchi connessi e senza alcun tipo di protezione (vedi: videocamere, termostati, roomba wifi et similia, lavatrici, forni, e chi più ne pensa, ne connetta..) e non se ne preoccupa affatto... E quegli affari li, sono perfetti per essere usati come BOT...
Questo spiega il fatto del perché ultimamente le lavatrici di un certo marchio saltano, letteralmente, per aria.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bel lavoro... Sono a 0 riguardo sicurezza ecc ma mi piacerebbe capire come funzionano le cose...
Pienamente d'accordo con te su quanto scritto,... Chi oggi non e' "preparato" adeguatamente per mille motivi e' "carneficina" La "guerra" corre sui cavi/internet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Proprio per questo, qualche mese fa, ho preso un router Netgear R7000 e ci ho flashato un fw DD-WRT (Kong) che sicuramente conosci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pian piano sto cercando di configurarlo firewall a dovere per essere più che mai tranquilli
È sempre una buona soluzione (forse la migliore..), mettere tutta la LAN dietro un firewall hardware...