Mah.. Secondo me si perde per strada qualche notifica. E in ogni caso non le "conta" bene. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Boh, mi fa strano...mi da l'idea che i server tapatalk funzionino "ad minkiam" con le notifiche push sto periodo... ..... xché da veramente tante notifiche ogni 2 per 3 ero passato a una notifica ogni X ore (decisa da loro) che mi avvisava di millemila risposte.....ora quando ne ha voglia, ed alcuni gg manco :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi auto-cito. Come prevedevo il vecchio ranger ci ha visto giusto. Per evitare la pur breve fatica di riflashare 7.1.1 (avevo prudenzialmente scaricato la factory NPF10C ieri sera) ho eseguito un ripristino di fabbrica. Riavviato il cell ed arrivato allo scarico apps dal Play il cell ha cominciato a dare i numeri : errori del server vari, app che non ne volevano sapere di aggiornarsi, il Play che ballonzolava e i riquadri stato avanzamento download delle apps che svolazzavano su e giù... Uno spettacolo cui ho mai assistito finora... Ergo, spento il cell, sbloccato il boot e flash. Mentre scarica (regolarmente stavolta) ho dato un'occhiata all'Avvio applicazioni Now che avrebbe dovuto avere qualche feauture di Pixel launcher. Difatti tenendo premuto le icone appaiono degli shortcuts applicativi che prima non apparivano. Facendo swipe da sinistra appare una specie di Google Now che mi ha messo i risultati di calcio e il meteo. La UI però non è quella di Pixel. Il dock è il solito e non c'è lo swipe verso l'alto per aprire il drawer. Ora, non che tutto ciò finora mi abbia entusiasmato particolarmente ma almeno ho fatto un po' di pulizia nel cell dato che prima c'era, come sospettavo, un bella insalata in salsa Pixel in parte creata da me e in parte dall'aggiornamento. Appena posso me ne ritorno alla beta di Nova in versione Pixel e senza scaricare Pixel launcher che a quanto pare è (per adesso) appannaggio dei nuovi device, e tale è meglio che rimanga.
Prova ad accedere al forum da web e cambia la password poi riprova a accedere da tapacoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Appena l'ordigno finisce di ruminare lo faccio...:wink: Edit. Fatto ma nessun risultato. Gira gira e rimane lì incantato nella richiesta al server... PS. Trovato casualmente Google VR Services. Per adesso pare non serva a niente. Poi vedremo.
Din dlon "se avete un Samsung note 7 siete pregati di contattare il personale di servizio". Che figura di m planetaria!!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Esatto. Te lo ritirano tipo forbicette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A Torino non c'erano ma mi hanno detto che a Fiumicino c'è personale Samsung che li ritira in aeroporto con le note condizioni. Mercoledì passo di lì e ti saprò dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma sai che non è una brutta idea?Dopo butto un vecchio cellulare nel camino, e domani vado alla samsung... Male che mi va, mi dicono di no..
Samsung ,..samsung,....che danni!!! Speriamo che nel tempo riescano a riprendersi i clienti,... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho un Note 3 di cui sono soddisfattissimo ma che purtroppo è ora di cambiare, dopo la debacle Note 7 passerò all'S7, ad oggi non mi sembra abbia dato noie...
Fai benone, S7 è probabilmente quanto di meglio puoi comprare oggi...Oppure aspetta, si dice che già a febbraio usciranno S8 e note 8, che se non innescheranno reazioni nucleari indebite, dovrebbero stabilire i nuovi standard con cui si confronteranno tutti..
Ho sentito anche esplosioni di s7 ma minori xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Daaaiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tanto io da Fiumicino mi sa che ci devo passare uno di questi giorni.... Quasi quasi prendo un chinaphone da 2 mq di schermo e gli cambio una cover con una farlocca samsung e poi mi presento....