Sezione Android

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by bluemarine, Feb 24, 2011.

  1. Harakid

    Harakid Primo Pilota

    1,258
    697
    May 31, 2011
    Reputation:
    242,426,398
    M4 Comp.
    Ahahahah.... Se non erro l'avevo postata anche io proprio qui.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Io lo presi per un amica quest'anno a gennaio a 320euro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bel telefono

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Allora chiedo venia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1,808
    372
    Dec 31, 2012
    Reputation:
    76,900,988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ho sentito anche io se é l'incriminato...era il 3' o 4' al mondo, sembra che gli altri competitor lo assorbano in consorzio o giù di lì.....

    [MENTION=11481]bourne[/MENTION]

    Per capire devi guardare il processore in base alla famiglia c'é la relativa versione della emui che per p9 light dovrebbe essere la 4.1

    Entro fine anno é dato per certo il rilascio della 5, dichiarata come più vicina ad android stock con Launcher etc...
     
    Last edited by a moderator: Oct 12, 2016
  4. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1,808
    372
    Dec 31, 2012
    Reputation:
    76,900,988
    225xe - ex 120d 163cv
    .
     
    Last edited by a moderator: Oct 12, 2016
  5. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,663
    8,768
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,305
    26,071
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Mai capito perché non l'hanno riproposta in Google. Tra l'altro vendevano anche il pad di ricarica.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    @bourne: la beta di Nova "forse" consuma un po' più di batteria ma potrebbe essere una coincidenza.

    Adesso , 22:14, ho il 24 % di batteria quando di solito ne ho il 40%, però oggi ho fatto un po' il maialino, ho navigato parecchio ed ero in zona non proprio eccellente come copertura. In standby il cell consuma poco o nulla come prima.

    Ti confermo domani, dopo osservazione..

    Poi, se scarichi la beta di Nova devi anche scaricare dal play l'app Pixel Icon Pack per le icone rotonde.

    La installi, la apri e scegli come Nova come launcher su cui applicarla.

    Poi ci sono anche degli sfondi. Quello che ho usato io lo trovi lì.

    Su Nova 5.0 beta 6 non trovi tutto bell'e pronto.

    Devi andare nei settaggi del launcher ed eseguire quanto segue:

    Schermata HOME :

    Griglia : 5x5

    Layout icone : 115% etichetta: NO

    Barra ricerca fissa : ON

    Stile della barra di ricerca : scegliere quella di Pixel launcher con annessa data

    Indicators :

    indicatore pagine : nessuno

    swipe to drawer indicator : ON

    Menu APP :

    layout 110% etichetta : SI

    scorri per aprire : ON

    sfondo : bianco (puoi farlo anche con un po' di trasparenza se vuoi)

    app usate di recente in alto : ON

    DOCK:

    layout : 125% etichetta : NO

    Stile dock :

    rettangolo

    trasparenza 61%

    disegna dietro barra navigazione : ON

    colore bianco

    Altezza margine : GRANDE
     
    Last edited by a moderator: Oct 13, 2016
  8. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2,954
    235
    May 31, 2008
    Reputation:
    310,916
    il trattore nero
    Grazie mille!

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  9. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2,954
    235
    May 31, 2008
    Reputation:
    310,916
    il trattore nero
    @bluemarine: con qualche aggiustamento (es. barra di ricerca peristente messa su on, aumentato la dimensione delle icone nella home) è ok!

    Unica pecca: alcune icone delle app non vengono allargate bene, rimangono più piccole e vengono circondate dal cerchio bianco.. peccato..

    Per vedere se questo nuovo layout mi piaceva ho però iniziato usando usando questo icon pack: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.themezilla.pixelui magari il problema è quello...

    Altra cosa meno importante: ho dovuto togliere l'ON dalla persistent bar altrimenti la barra di ricerca si duplica.. unico problemino è che così facendo data e ora non sono allineate a dx ma al centro. Invece il testo nella persistent bar è a dx come nella tua home postata..

    Per il resto, bella!

    PS: che cosa usi per il meteo sotto l'orologio?
     
    Last edited by a moderator: Oct 14, 2016
  10. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    HD Widgets

    Widget "weather" serie colourform 4x1

    Puoi settarla come vuoi.

    Non ricordo se ho la versione a pagamento.

    Anche l'ora è HD Widgets.

    "Clock" sempre serie colourform.
     
    Last edited by a moderator: Oct 14, 2016
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14,559
    2,245
    Feb 18, 2007
    Reputation:
    464,478,046
    Varie
    Ieri mi é arrivato il p9 lite nuovo acquistato su eBay!Non l'ho ancora usato perché sto aspettando la cover per sicurezza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    Assieme al pacco non mi é arrivata però la fattura...oggi l'ho richiesta ed il venditore mi ha risposto che per la garanzia basta la ricevuta PayPal....é possibile?
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,305
    26,071
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Può anche bastare per la garanzia (e non credo) ma di sicuro non basta per il Fisco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  13. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11,678
    12,486
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    2,146,720,581
    530D e60
    [​IMG]

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Last edited by a moderator: Oct 14, 2016
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,663
    8,768
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
    Per la garanzia basta paypal se il venditore è un'azienda e non un privato, perchè a quella transazione, è comunque associata una carta di credito con un titolare che ha effettuato un pagamento ad un entità fiscale. Ai fini fiscali, francamente ignoro se una ricevuta di paypal abbia valore legale, però, mi parrebbe strano il contrario, è un metodo di pagamento su cui ormai transitano cifre enormi...
     
  16. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14,559
    2,245
    Feb 18, 2007
    Reputation:
    464,478,046
    Varie
    Ho verificato ed il venditore é un'azienda con p.Iva reale.

    Il punto é che se un domani avrò un problema e mi dovrò rivolgere ad un centro huawei, la ricevuta PayPal é una prova valida/sufficente per la garanzia?
     
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,663
    8,768
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
    La garanzia e l'assistenza, dovrebbe dartela chi te l'ha venduta se venditore professionale, ma comunque, se ti rivolgi ad un centro huawei con la ricevuta di paypal, non credo dovresti aver problemi...http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/index.htm
     
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Dal punto di vista fiscale occorre la fattura, ad esempio se un'azienda deve scaricare i costi. Per le spese di condominio del mio studio il commercialista vuole la ricevuta dell'amministratore anche se io ho le contabili dei bonifici....
     
  19. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1,808
    372
    Dec 31, 2012
    Reputation:
    76,900,988
    225xe - ex 120d 163cv
    Attenzione che le vendite online azienda - privato, sono normate diversamente, ora vado a memoria; ma non mi pare ci sia l'obbligo di fattura tuttavia se richiesta in fase di acquisto, deve essere fornita...
     
  20. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2,954
    235
    May 31, 2008
    Reputation:
    310,916
    il trattore nero
    Domani se ho tempo lo provo! Oggi si è aggiornata automaticamente l'app ma non è cambiata la grafica, solo bug fix.

    Vorrei mettere a posto anche la search bar allineata a dx e non multipla e poi vedere sti widget che mi piacciono un sacco, sempre che anche loro non ciucciano parecchia batteria..

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     

Share This Page