Io cercherei un paracadute... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai c'è qualche top di gamma che non esce con difetti?
I.nokia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> c erano eh Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No, butta fuori dal finestrino il tizio col suo fott... cell incendiario e fatti la hostess in carne ! Consiglio da androidiano che bada al sodo...
Maaa... un'estintore per il Note di turno no ?? Ok il tipo si fa gamba flambé e ci sarà puzza di pollo bruciato....ma almeno evitiamo tragedie stile l'aereo più pazzo del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sì.. Si obbligherà la Samsung a vendere il Note 7 con il kit antincendio: estintore, Foille, garze e pomata al nitrato d'argento. E giù di un altro miliardo... Comunque... parlando d'altro, oggi col cell ci ho dato dentro. A parte le altre apps, ho fatto 3 h 16' di schermo ed ho ancora l'11% di batteria..
...un sistemino Ansul miniaturizzato rilevatore ed estinguente quasi quasi mando na mail in Corea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (del sud) Nn male il 5x alla fine le 4hr dovrebbe farle....buon risultato, rispetto a MM é migliorato ? H7 mi sta viziando, 5hr abbondanti in profilo prestazioni e 6 in profilo intelligente, se quei somari di Huawei avessero lasciato il risparmio batteria di MM invece di pasticciare coi loro profili e caxxate avrei visto le 7 probabilmente... Vabbé me la dormo...se il cane smette di russare come un vaporetto....
Si un po' è migliorato, non in modo drammatico, ma, per ricordare un esempio che ho già fatto, nel percorso casa-lavoro arrivavo con un 95% di batteria, dovuto principalmente alla continua ricerca di campo. Adesso non mi trovo mai meno di 97%, in certi casi fortunati 99%. Ed il 5X non è un portento in ricezione. E' l'unica vera lacuna. Quando perde campo in certi casi lo ripiglia subito, ma ad esempio a casa mia (che si potrebbe usare come test in condizioni limite per cellulari e operatori) certe volte perde campo e poi non lo ripiglia più. Il led blu che mi segnala perdita di segnale continua a lampeggiare anche se mi sposto. Sono costretto a riavviare ed allora prende subito la linea. Certo che 5-6 ore di schermo sono un'enormità... Sicuramente influisce anche la batteria che è di 3100 mAh contro i 2700 mAh del 5x (braccino T-rex...) e a parità di sw 400 mAh di differenza si fan sentire...
A quanto pare, i normali estintori a CO2 non sono adatti a spegnere i polimeri di litio in combustione...
Se dovesse esserci in futuro (anche se dubito) qualche aggiornamento a riguardo (SW che magari gestisce notifiche visivamente OEM Samsung), ti sarei grato se mi avvisassi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello é un pb relativo.... se hai presente quei bussolotti che vendono come estintore chimico per auto, dovrebbero andare già più che bene... ....se nn che....son le batterie che non dovrebbero incendiarsi probabilmente..
Quello che ti ho segnalato non é un estintore a polvere ma un mini estintore chimico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'utilizzo, se scarichi un 10kg anche a co2 in ambiente chiuso si le persone non soffocano, e rispetto alla polvere probabilmente hai meno problemi di intossicazioni varie, ma é veramente dura dover rimanere in quell'ambiente.... naturalmente si tratta di dispositivi si sicurezza, il cui utilizzo é obbligato dalle circostanze...
Se leggi sotto, si parla di polvere o estinguente idoneo.... quindi non é detto sia polvere.... Il punto é che al di là della pericolosità per la salute dei passeggeri di un qualsiasi estintore scaricato in cabina, si parte dal presupposto che son dispositivi d'emergenza ed il loro utilizzo é il male minore rispetto a ciò che succederebbe se non si utilizzassero