Sezione Android | Pagina 717 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. infoMatt

infoMatt Secondo Pilota

504
    156
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Prezzo avevo letto su android authority di un vociferato 649$, non ricordo se per il più grande o più piccolo... In ogni caso fuori dal mondo visto che da noi si tradurrebbe in 699€ o 749€..

In più (ma questo è esternamente soggettivo), sono orrendi come design, cornici frontali alla iPhone... E personalmente non sono un amante del sensore impronte posteriore, forse è più comodo sotto al pollicione davanti...

2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.841
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    A me il sensore piace dietro (solo il sensore, a scanso di equivoci..), e nexus 5x è arrivato perchè il mio N4 (quello si, amato..) mi ha piantato in asso a pochi giorni da un viaggio, e francamente non sapevo che comprare...

A mente fredda, pur apprezzandone la indiscutibile buona fattura, il funzionamento fino ad ora impeccabile, e la sorprendente fotocamera, non mi piace molto, preferisco ampiamente OP3, e anche il nubia z11 mi alletta parecchio, sopratutto perchè offre un display grande in un frame finalmente ben ottimizzato...

Spero che quei leak non siano attendibili, da htc mi sarei aspettato una maggiore attenzione all'eleganza e all'ergonomia..

3. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Su op3 si sa già tutto o quasi....e rimane uno dei migliori terminali q/p ad ora....

Nubia ? Carino é carino, ma ho delle perplessità; si avvicina pericolosamente allo street price di S7, non si sa come sarà il supporto sw sia attuale che nel tempo...

....a sto punto val la pena di scommettere su un terminale sconosciuto ?

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ho avuto anch'io questa impressione.. senza offesa per l'iPhone. Francamente non mi entusiasmano....

No ti posso assicurare che dietro è comodissimo...

Bel terminale.. Voglio sapere però come stiamo a ricezione, perchè anche l'N5x non è proprio un'aquila...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2016
  5. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.841
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    OP3 non calerà di prezzo prima di Natale, ma da qui dicembre, lo z11, non te lo tireranno dietro, ma calerà sicuramente, offrendoti un hardware considerevole e l'aggiornamento a nougat, che dovrebbe arrivare a gennaio, magari nient'altro, ma resta un prodotto che ergonomicamente non ha rivali, praticamente non ha bordi......

Se il prezzo fosse quello giusto, perchè no?

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Secondo me quelle foto se non sono reali ci vanno poco distanti. La forma sarà quella, anche dalle immagini promo ufficiali dirà ate da Google per l'evento del 4 ottobre i contorni sono proprio quelli. Speriamo magari che avranno meno cornice.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

7. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Fan cagare... Scaffale a vita...

Chi li produce stavolta?

8. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Su tutto ??

Xché l'incredibile brand Nubia...

...se ne esce con un terminale caruccio .....

...ed i Nexus pardon pixel...nn possono avere un minimo di design che nn li releghi al già visto ??

9. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Dovrebbe essere HTC....

10. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ma nn é il punto... xché htc ha sfornato bei design nel tempo...

Il punto é xché sti pixel devono sembrare cel di 2-3 anni fa...

...come dicevo brand sconosciuti ai più tipo Nubia, ti sfornano lo z11 del confronto postato, carino, bel display senza cornici o quasi e caxxate come il famoso led che se nn altro son qualcosa magari non inedito ma che crea un mix riuscito...

...ora di mio me ne frego abbastanza del look in favore di quel che sta sotto il cofano e soprattutto come vanno..

Ma ok, i Nexus erano terminali "geek", ni o meglio forse fino a N4; da lì in poi personalmente son diventati terminali come gli altri e tra l'altro con estetica anche carina (forse N6 nn mi piaceva molto come estiva ma vabbé può esser soggettivo)

Possibile che a fronte di progetti da milioni di dollari, non possano investire un po' più sul design ?? Perché vorrei pure ricordare che ormai i prezzi di lancio non sono affatto quelli di N4 o N5

....e ste cose le pagano, xché senza il price drop pesante che han avuto, al day one, pur essendo buoni terminali; le vendite non le facevano....

Vorrei ricordare che ho visto in giro a 270€ un N5 (non N5x) nuovo, seppur sia fuori produzione da un'era geologica e seppur costasse al day one 350€, e proposto a 300€ dopo un anno....

(Naturalmente é da pazzi anche proporlo a 270€ ora)

[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION]

...bah, potrebbe essere un'idea se si vuol sperimentare sto Z11, di mio in pesante price drop forse, non al prezzo attuale; e con un po' di incognite dovute alla novità....

...ma ho avuto una non buona esperienza con un chinafonino che sulla carta doveva essere flagkiller a metà prezzo è si é rivelato una "sola" con l'hw in conflitto con se stesso ed il modding come unico modo per renderlo pseudo decente a livello sw.....quindi rimango scettico ...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2016
  11. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Bisogna vedere se quelle immagini sono reali o non siano dei fake. Se così fosse il più piccolo assomiglia al mio muletto Moto G 2015 che è ormai di 2 anni fa'... Capisco che i Nexus erano dei cell a sé, fatti per esserne smanettati, ma non sta scritto da nessuna parte che debbano essere dei cessi. L'N4 era veramente molto bello. L'N5 bellino e il 5x "accettabile" . Questi. ......boh...

12. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Confermo, esteticamente il livello è calato con i vari modelli.

13. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Più che calato... sembra quasi non gli freghi più di tanto....

Nn dico colori "rosa gold" o ninnoli a profusione, per intenderci Honor 8 blue é veramente ai limiti per i miei gusti come pacchetto, ma come design rimane carino...

Insomma qualcosa di bello da vedere un po' updatato rispetto al solito design, che col sensore tondo frontale fa molto iPhone di vecchia generazione ..

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oggi per la prima volta su airlingus per venire in Irlanda sul volo hanno detto blablabla modalita' uso aereo, e poi solo i possessori di Samsung Note 7 devono spegnerlo completamente e riaccenderlo solo una volta scesi dall'aereo.

Nelle settimane scorse niente ne su swiss ne su alitalia.

15. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sta cosetta a Samsung fa un danno d'immagine come un buco nero :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> :S

Al di là di quello rimango convinto che non puoi vendere un terminale a 900€ e non avere un controllo qualità adeguato xché non parliamo di un paio di pixel che si bruciano....

.....anche se va dato merito della sostituzione di tutti i cel, cosa che altri magari blasonati come e più di loro nn han fatto

16. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    A me l'honor 8 blu piace un botto, almeno in foto. Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo.

Confermo però lasciatemi dire che c'è un'ingiustizia di fondo palese. Qui per un cellulare difettoso ogni quante migliaia c'è stata questa eco clamoroso anche su aerei, FAA e company. Per gli iPhone che scoppiavano non se n'è parlato così male e nemmeno questi divieti. Che Apple abbia unto chi di dovere e Samsung no?

17. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Non so ..non crederei al complotto più che altro pare che la combustione avvenga nel normale utilizzo non in carica e questo aumenta la probabile pericolosità....

... così come vista la casistica ed i terminali consegnati che erano ancora pochini e che Samsung é stata costretta al richiamo totale ed 1mld di dollari pesano anche a Samsung, direi che si trattava di più di una casistica sporadica....

Sicuramente conosciamo la "creatività" del marketing della mela.....qua sarebbe a livello di terrorismo psicologico !

18. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    In realtà intendevo la capacità della mela di sminuire il proprio problema, cosa che ai coreani non è riuscito

19. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    ... più che nn riuscito han applicato o dovuto applicare (ed é cmnq meritevole imho), la strada di riconoscere e sostituire i terminali....e li si parlava di stime di 200$ la terminale sostituito....per il totale del famoso miliardo....

Altri siamo d'accordo son più portati a minimizzare, mi ricordo Apple con l'iPhone che se impugnato con la sx, perdeva il campo....

20. imaligito

imaligito Primo Pilota

1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Da quel che ricordo praticamente tutti gli iPhone che han preso fuoco erano in carica usando cavi o caricabatterie non originali.

Anche sui voli KLM, già al check in ci sono i cartelli di divieto per il Note e sull'aereo lo ripetono. Pare siano a quota 2 billions di dollari cone danno

Condividi questa Pagina