Mi date una mano? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237143-Smartphone-quot-muletto-quot-consiglio-per-acquisto Grazie mille!!!
Carissimo, chi di voi non sta aspettando l'aggiornamento a ICS con impazienza?! Benissimo, ora i possessori di smartphone HTC ha un punto di riferimento, sa con esattezza quando vedrà la luce in fondo al tunnel. HTC infatti ha pubblicato un'agenda di aggiornamento dei propri dispositivi, speriamo la mantenga! Dispositivo Periodo stimato DROID Incredible 2 by HTC To be determined (by the end of August) HTC Amaze 4G May-June HTC Desire S giugno-luglio HTC Desire HD luglio-agosto HTC EVO 3D giugno-luglio HTC EVO 4G+ May-June HTC EVO Design 4G June-July HTC Incredible S giugno-luglio HTC Sensation marzo-giugno HTC Sensation 4G March-June HTC Sensation XE marzo-giugno HTC Sensation XL aprile-giugno HTC Rezound June-July HTC Rhyme June-July HTC Thunderbolt July-August HTC Velocity 4G March-June HTC Vivid March-June Qui l'articolo completo.
Raga a proposito di android, consigliate di cercare qualche software anti theft oppure non funzionano come dovrebbero?
La registrazione su HTCSense.com offriva se non erro di default la possibilità di spianare il cell a distanza in caso di furto, in base all'IMEI, non appena il ladro lo avesse acceso. Lookout offre insieme al resto (antivirus e backup) anche la localizzazione del cell.. ICS ( forse anche prima) offre la crittografia del cell... Poi se uno vuole ci sono altre soluzioni. Ad es. : http://www.f-secure.com/it/web/home_it/protection/anti-theft-for-mobile/overview
Ho un HTC desire con ROM MIUI quando faccio telefonate in vivavoce con il navigatore professional qualche volta mi sentono male ? da cosa potrebbe dipendere ?
Pianin pianino ne sto venendo fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domanda. Esistono app/siti dove posso trovare le classiche "offerte del giorno" in cui vengono rese gratuite delle app per un periodo di tempo limitato? Non ho fatto e non voglio jailbreakkare (non so il termine androidiano) il telefono quindi niente soluzioni craccate e simili. Grazie mille.
Android è un sistema open, non c'è bisogno di craccare nulla, se vuoi installare qualcosa al di fuori del market basta levare una spunta nelle opzioni, copiarlo o scaricarlo sul telefono ed installarlo.. Siti in cui trovare le applicazioni per android (che sono file che hanno estensione .APK), ce ne sono a iosa, ma anche sul market ci sono le applicazioni gratuite, ma se googli una ricerca "nome applicazione.apk" trovi di tutto, comunque stai sempre all'occhio a quello che scarichi...
Infatti e' per quello che voglio scaricare solo da play (prima chiedendo qui) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrei limitare i danni. A proposito, ma un'applicazione che mi permetta di gestire dentro lo stesso "barilotto" musica e podcast, non esiste (con i podcast in cartelle etc?) Al momento ho "musica" senza podcast e "kipodcast" (o come diavolo si chiama) che mi fa abbastanza schifo.
Personalmente non saprei cosa consigliarti, non ricevo podcast sul mio telefono, ne lo uso per ascoltare musica, però prova a leggere questa pagina, magari ci trovi qualcosa di utile: http://thenextweb.com/apps/2011/07/26/8-great-apps-for-listening-to-podcasts-on-android-and-ios/ Questa è una applicazione di mamma G : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.listen&hl=it è ancora in sviluppo (beta) ma a quanto pare funziona benissimo
Intanto aggiungo una piccola news: http://www.bgr.com/2012/05/23/microsoft-office-ipad-android-launch/
Purtroppo pur avendo anch'io un Professional non ho interfacce BT o altro e quindi non ti potrei essere molto d'aiuto. Posso ipotizzare : - scarsa ricezione del cell in determinati luoghi, se no lo farebbe sempre... - problema radio del cell (per radio intendo il sw che gestisce la comunicazione del cell con l'esterno): sicuro che sia aggiornata o consigliata per quella rom ? - problema dell'interfaccia BT col cell Quindi prova con un altro cell per escludere malfunzionamenti del Professional e poi al massimo provi un'altra rom...o un'altra radio...
Domandine facili per voi che ne sapete. Android 2.3.6 (Samsung Galaxy W) 1. Ma esiste un modo veloce per attivare la fotocamera (tipo dalla schermata di blocco, come per l'iphone)? 2. Come si fanno le foto della schermata (per iphone era home+power) 3. Risparmio energia. E' una funzionalita' standard 2.3.6 o Samsung? 4. Widget sulla schermata di blocco. Posso aggiungerne? 5. ADW launcher/widget. Non esiste un modo per avere in evidenza messaggi e chiamate perse? 6. Messaggi ricevuti/chiamate perse e schermata di blocco. Non si puo' vedere chi ha chiamato/di chi sono i messaggi senza sbloccare? Altre mi verranno in mente. Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS il tutto senza root(ture) varie.
Qui devi chiedere a Rox che lo usa "di default" ! Io l'ho disinstallato perchè instabile sulla mia rom ma è veramente completo.
Allora, nel frattempo sono arrivato a questa conclusione. Ho tolto ADW launcher e messo Go launcher perche' almeno ci posso attaccare il tool per le notifiche degli sms e delle chiamate. Non appena mi mettono le notifiche sulle mail io sono a posto. La batteria di sto telefono sembra quella dell'iphone (non dura una sega) ma a parte questo mi sto abituando. Mi rimane da risolvere con qualcosa di gratis la lockscreen con le notifiche di telefonate, messaggi e mail "da leggere" oltre al poter attivare la fotocamera quella volta all'anno che mi serve. Fatto questo sono pronto a: aspettare che rientri l'iphone4 venderlo aspettare che esca l'iphone5 comprarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS se poi potessi disinstallare le vaccate che erano "di serie" della samsung (TWlauncher, repubblica.it rds etc etc etc, sarei anche piu' contento)