Lo spero, anche perché l'N5 di famiglia è ancora in servizio e sto per cambiargli la batteria dato che il full wipe non è servito molto e si accende e spegne da solo.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Nel codice delle prime developer rom avevano trovato chiari riferimenti all'hw di N5 mi pare....se ci mettiamo che bigG sta spingendo a ridurre la frammentazione delle versioni di Android installate .....potremmo dire che la speranza di un ota ufficiale di N non é ancora da abbandonare imho.... .... sicuramente le feature multitasking in split screen saranno apprezzate da chi ha display da 5" in su...doze potenziato é solo un plus, ed il resto rimane sotto il cofano, ma son quelle modifiche che van a migliorare il sistema in toto x cui i risultati poi si vedono nella fluidità e nelle prestazioni complessive....
Sezione Android Ritornando alle patch, se è per quello a me l'ultima è arrivata a metà maggio ma sul sito c'era già il primo del mese. Per quello che mi facevo qualche domanda..... Edit... Uscita la patch...
Amante dei telefono vi propongo questo video di un bellisssimo nokia che ha fatto la storia fine ot. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> :
Ehi ragazzi saranno anche cagate ma che nostalgia davvero !! Ma vogliamo aprire un Topic ? (postiamo qualche foto/info/curiosità) Intanto vi lascio un link da cui ho recuperato la cover Ivory pearl (ora credo introvabile) per il mio amatissimo N70 (che custodisco gelosamente in scatola con tanto di scontrino) qualche anno fa : http://www.cellulareaccessori.com/
Sezione Android Mamma mia io con i Nokia ci sono nato, ho nel cassetto e nel suo scatolo l 808 come ultimo telefono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
io l'ho tenuto 4 anni, funzionava alla grande e l'avrei tenuto ancora, ma con l'avvento degli smartphone mi è toccato cambiarlo (e ce ne ho messo anche lì) con un galaxy S2 che pure mi è durato 3 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> telefono eccezionale davvero
soprattutto LO SCATOLO, mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Perché xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">? Era una battuta? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho perfino la cover originale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, quella che tappa l obbiettivo pure xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi più in là volevo trovare un n 95 8 giga usato a buone condizioni e l n93 se riesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
lo scatolo è questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Scatolo la scatola è questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Scatola
Sezione Android Ahhhh non lo sapevo grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io sto tramando pasticci... Intanto di nuovo il problema della mancanza di ricezione. E sono in piena città... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sezione Android Li é la baseband..... ....ergo....si fino ad android N ormai, o flashi o aspetti.... Diciamo che se flashi, cambiando la baseband sei sicuro poi sia un pb sw.
Sezione Android .....ma lo sapevo.. ...te lo dissi subito e conoscendo l'elemento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....starai già pistolando su xda per trovare quanto necessario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">