Sezione Android | Pagina 668 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Sezione Android

No possibile. Uno è il Breitling che mi regalò a fine corso il mio plotone. Uno è un Omega di mio padre e il Girard è un regalo di fidanzamento.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Sezione Android

Grazie! Sempre tempestivo!

GRAZIE!! Vedrò cosa poter mettere su se Nn e troppo complicato. Ahaha

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    allora almeno condividi i gioielli nell'apposito thread ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

...ed un mini video collegato in BT/aux

Si intona pure al colore delle modanature :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2016
  5. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Sezione Android

Eh beh.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Intanto ancora "acuna mat-ota"... Boh. Tanto ero abituato ad aspettare mesi.... Ora giorno più giorno meno.....

6. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Apro....ieri ho scritto su FB ad honor per l'update a MM....

.....pare stiano facendo ota a scaglioni....se gli si rompe un po' le scatole su FB lasciando imei e seriale ti inseriscono nello scaglione...successivo

....eeh come vedi ti lamenti ma la vita fuori dal mondo Nexus come sai é durissima riguardo gli aggiornamenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

....posso solo però dire che con 5hr di schermo....ed il mio utilizzo molto pesante, nn posso lamentarmi ne delle otto.e prestazioni ne dell'autonomia...

...MM dovrebbe aggiungere fluidità e prestazioni anche se con un consumo di RAM leggermente superiore che stavolta con i 3gb nn é un PB....

Su tutto, sarò asino io....ma ho pagato 275€ sto cel....fa toast e caffè al mattino o poco ci manca....

....mi chiedo sempre più la vera differenza in termini di uso tutti i GG con un top di gamma da 700€....

7. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    me lo chiedo anche io. ma è anche vero che il mio ultimo top di gamma è stato l'HTC desire HD che in effetti surclassava la concorrenza dello scaglione più basso.

8. bluemarine

8.054
    5.146
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Sezione Android

Prova la fotocamera.

Io sto rivalutando quella del n5x da vicino.

Onestamente dovrei avere un mano uno di questi devices da 7-800 euro per poter giudicare foto alla mano.

9. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    qualche giorno fa, al mare, ho fatto una foto al bambino del mio amico che è venuta talmente bene che ora ne facciamo un poster. davvero sorprendente per me, che venivo dal nexus 4!

10. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Per ora l'ho provata con le classiche macro ed il sensore da 20mpx fa spavento.....dovrei provarla nelle classiche punta e scatta o in condizioni strane di luce...xché li potrebbe essere il limite del nn aver stabilizzatore ottico....

...forse si, nel frangente fotocamera i vari top eccellono davvero....di mio la sacrifico un po' a favore dell'autonomia o della fluidità e multimedialità...

...mo mi hai messo il tarlo....appena ho un po' di tempo fo le prove da "fotografo x caso" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

Moda.. Il fatto di potersela tirare con gli amici al bar avendo il cell ultimo grido che c'è in TV e ho speso un botto di soldi.. Poi se li vale è un altro paio di maniche..

Che poi già io col mio N5 ne sfrutto metà delle sue potenzialità e di sensori e megachiaviche alla s6 me ne farei veramente nulla..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

12. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Ragazzi preso dual sim wiko oggi con lollipop.

Provato il navi sygic subito e mi ha mangiato meno batteria che con il note 4.

Peccato solo che non ha i tasti cone il samsung altrimenti mi sembra un buon prodotto.

Desisamente meno caludo del note 4 ma veramente fruibile e usabile. Non male la camera da 13 mp.

sent by my mobile phone

13. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Infatti, son d'accordo che il fattore status symbol sia determinante .....mo al bar ci vo con l'H7 fa la sua porca figura....e si é made in China anziché CoreaD

ma sticazzi ci son 500€ in più sul mio cc :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

....poi sinceramente scherzi a parte il 90% delle persone che conosco con in mano S6 o S7, gira che ti gira e scopri che li han presi tramite gestore a rate nel contratto....mi son informato lo ammetto senza PB, sui 15mesi ad esempio (H3g) porta l'esborso/rata a na botta di 800€, poi é il solito discorso che diventa in pratica "nolo a lungo termine" più che acquisto e deve interessare come soluzione....ed ho preferito spender 275€ subito ed in futuro vedremo....specie in un mercato con un deprezzamento altissimo ed un livello hw medio raggiunto che permette di avere un terminale potente per un paio d'anni già a livello di medio di gamma

..poi son sincero; io stesso mi son fermato affascinato a spippolare S7 edge ad esempio da Mediaworld come tanti di noi...bello....fascinoso....fico....

...poi ho visto il cartellino del prezzo ....e mi son fatto na grassa risata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

...avendo avuto fino a ieri N5 posso solo esser d'accordo, un po' xché oggettivamente é definito uno dei migliori terminali usciti nel suo periodo; ed un po' xché solo dopo 3 anni arrivavo a stressare completamente l'hw....in cui la sola mancanza progettuale era il nn avere 3gb di RAM, ma al tempo non ne esistevano neanche telefoni con quella caratteristica.

....se avesse avuto più batteria e più memoria interna (il mio era 16gb), probabilmente lo starei usando ancora....

....insomma me la sarei cavata acquistando un G2 usato con una rom pure android...costo totale sui 120€.

Ma ho preferito, o forse ceduto anche io alle fregnacce dei sensori etc... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

...prender qualcosa di nuovo che possa farmi 2-3anni di vita come N5 che ora é solo pensionato e passato a chi ne fa un uso molto più blando, voglio proprio vedere se fa altri 2 anni con al limite una sostituzione batteria.

Sarà quello del mio N5 il test di durata più lungo mai fatto per un cellulare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Solo a me avere un cellulare non da alcun sentore di status symbol?

15. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

...beh tu hai violetta .....che non é status o cmnq per persone intelligenti é una passione......ma rimane terribilmente cool ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    sinceramente, siamo almeno in due.

tra l'altro li ho sempre avuti neri proprio perchè non mi piace evidenziarli.

17. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.414
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Secondo me l'ultimo cellulare che poteva considerarsi veramente status simbol era il Motorola startac che all'uscita costava 2.5m lire... E anche lì fino ad un certo punto... Perché fare il vip con un telefono da 2 o 3 milioni di allora decade miseramente di fronte al primo tizio che rispondeva ad un nec p100 con e senza andare a cercare niente di esotico un semplice daytona al polso.

Oggi i vari iphone s7 ecc possono giusto considerarsi trendy e alla moda ma status simbol lo vedo un parolone...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

18. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

In 3. Un cellulare deve essere prima di tutto utile non solo fico da mostrare.

Io sempre neri perché bianchi li trovo femminili.

Poi certo anche a me l's7 esteticamente piace molto, così come iPhone 6+ ma il rapporto prezzo/plus che mi danno mi fa preferire cell tipo Huawei, N5, Motorola o altro purché vada benissimo e non solo bene.

Poi sarò talebano o molto di parte ma tra un s7 a 799 o giù di lì che magari tra uno/due anni è instabile e inusabile causa touchwiz, ram o pesantezza sistema o peggio in assistenza (quanti s3/s4/s5 ho visto piazzati così) e un cell Huawei/Honor/nexus ecc con su Android stock o poco modificato che mi fa tranquillamente 2/3 anni e invecchia solo per obsolescenza dell'hw rispetto ad app o novità tecniche (tipo sensore impronte, per me molto utile e e mi farebbe gola) io scelgo la seconda opzione tutta la vita.

19. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Mwauauauau....

....mi viene in mente quando il capo sborone che avevo al tempo prese a prezzo pienissimo al day one.....il v3 rzr

....io lo presi forse l'anno dopo brandizzato, in super mega promo a 1/5 del prezzo, brandizzato che in pratica voleva dire una schermata in accensione....

.....beh lo sborone ha schiumato qualcosa come 2 mesi....lasciandosi scappare qualcosa come....eeeh ma caxxo nn é possibile adesso lo hanno tutti.....

.....io gli risposi.....eeeh si é dura l'ora dell'aperitivo senza il giocattolo fico x far colpo sulle shampiste :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

.....ci é rimasto maluccio della risposta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Edit... [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION]

...per la fotocamera di H7

.....allora i timori erano abb fondati, in condizioni di poca luce e nel classico punta e scatta con luci strane il risultato nn é proprio da top....

.....ma c'é un ma....

....ho letto su Androidiani di provare Open CAM....

.....assolutamente posso dire che il risultato é molto migliore della app stock, la messa a fuoco più veloce e precisa e con poca luce il risultato migliora esponenzialmente !

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2016
  20. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

Non so voi ma se devo basare l'acquisto del mio cell sulla base della fotocamera allora compro una reflex :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina