E oggi hanno presentato il P9, che si candida di buon diritto tra premium assoluti quest'anno, aspettiamo gli hands on e poi giudicheremo..
con la leica, giusto? deve essere un gran bel telefono. in tutto questo, 4 giorni dopo l'ordine dell'N5X, ancora non mi hanno comunicato la spedizione. rispetto agli altri acquisti che ho fatto presso gli stockisti sono peggiorati di gran lunga.
Sezione Android ...a vederlo così molto carino specie il plus 5.5" con batteria 3400mah... Se il price drop sarà al solito consistente o se come probabile il P9 verrà dato dagli operatori a parecchio meno dell'S7 .....il pacchetto sarà molto interessante.... ....per le prestazioni ormai salvo scivoloni galattici dovrebbe andar forte e bene... ...degno di nota che Huawei abbia dichiarato di non voler andare sopra fhd come risoluzione, ne guadagna l'autonomia e D il portafogli all'acquisto.... certo magari chi lo prende per la realtà virtuale potrebbe nn essere d'accordo.....ma saranno si e no l'1% degli acquirenti..
ma se li fanno chiudere dopo aver preso il mio bonifico e prima di aver preso il telefono, mi incavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preso per conto di un amico lg g4 su stockisti....leggendo qualche Vs parere mi avete convinto a prenderglielo...quando arriva vi saprò dire!;-)
Proprio quello che ispira molto a me rispetto a un WD, oltre al fatto di aver già montato sopra client torrent o emule alla bisogna senza dover invalidare garanzia per installarli.. Le opzioni sono synology o freenas se riesco a recuperare un pc vecchio... ma è un progetto che saprà da fare tra circa un anno..
Ecco se c'e' una cosa che non ho mai capito e' come si possa iniziare a pensare a cose informatiche con un anno di anticipo... non e' una critica a te sia chiaro ho anche amici che sono cosi, incominciano a guardare i telefoni mi chiedono consigli oggi dicendo e sai fra un annetto lo devo cambiare.... ma caz... con la velocità di evoluzione dell'informatica a paragone e come iniziare a girare le concessionarie pensando fra una decina di anni devo cambiare la macchina....
Sezione Android Hai ragione ma in questo settore sono ormai 2/3 anni che le soluzioni sono queste, poi cambiano l'hw e il progresso tecnologico porta all'obsolescenza rapida quello che vedo oggi.. Ma io non sto guardando il prodotto ma cercando di farmi un'idea per la soluzione a me ideale e congeniale.. Non chiudendo la porta a quello che ci sarà domani. Altra cosa è come dici tu se stessi cercando un cell: oggi per un anno non ci penso a meno di prendere il top di oggi al prezzo tra un anno. Oggi posso pensare a un cell tipo il p9 da prendere tra 3/4/5 mesi quando sarà calato di prezzo (a tipo 349) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sezione Android Quoto la serie note se piacciono le dimensioni ha sempre detto la sua.... ...se non che il problema é sempre stato il prezzo imho, con la scusa che la serie dovesse essere "business oriented" non si son mai visti prezzi particolarmente convenienti.... e di listino nn li han mai regalati.... ...diciamo che per parecchio han fatto scuola, poi i competitor si son fatti furbi, ed ora a metà del prezzo dei note si prende terminali con la stessa esperienza d'uso...
Sto p9? L'avrei preferito con n lo snap820 invece del soc proprietario che lato gpu lascia a desiderare...
Sezione Android Penso che a quei livelli la differenza si veda in ambito gaming..... .....per cosucce come il rendering in navigazione web non so mica se la GPU inferiore si nota davvero....c'é pure da dire che la piattaforma proprietaria seppur meno potente nei bench puri ultimamente ha garantito un'ottima esperienza d'uso sui terminali xché molto ben ottimizzata..
Bisogna vedere le due fotocamera leica come si comportano e cmq hwawei ha alzato di parecchio adesso il prezzo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sezione Android .....ok, parlo di price drop medio....di offertone sottocosto o stile specchio per le allodole fatte dalla gds ne ho viste molte; numero limitato di pezzi ed intento pubblicitario a 1000... ....di certo non si arrivava al 50% del listino dopo 10 mesi dalla presentazione come i top di gamma attuali.