Bona...deciso di mettere mano al mio sony. Sti venditori...il mio doveva essere la versiona ita invece dopo 13giorni che non compariva l'aggiornamento a marshmallow mi son messo a indagare il motivo e vengo a scoprire che è la versione espana....mortacci loro... ...pazienza....mo scarico firmware, backup dei dati e flasho tutto facendo piazza pulita installando la versione ita!
Invalidi la garanzia o la Sony non ci fa caso ? Con Motorola se solo sblocchi il bootloader (devi chiedergli un codice) ti compare poi ad ogni riaccensione un minaccioso "Warning" in rosso che ti ammonisce a questo quello e quell'altro.... Tant'è che su xda c'è un file apposta per eliminarlo...:wink:
Sezione Android ....di la verità, volevi mettere uno spyware nell'honor del tuo futuro genero eh blue ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte.....seppure Honor é considerato il brand "giovane" Huawei, da quel che ho visto come qualità costruttiva ha poco da invidiare a molti top brand.....
Non saprei, non ho cercato e non me frega... voglio marshmallow... appena finito di flasharlo sta girando la gif d'accensione da qualche minuto... confermo la qualità dei honor! come i meizu e xiaomi!
Tu l'hai detto, o uomo ! In verità ti dico... che tu sai che sono perfettamente in grado di farlo. Maaaa.... come fai a sapere che l'Honor era di mio "genero" ? Bravo, così ti voglio : massiccio e incazzato !
Eccome... Prima impressione è la fluidità maggiore unito alle varie animazioni nuove durante cambio app, impostazioni ecc. Vediamo come va ma già mi piace ed un bel wipe e servito alla grande. Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sezione Android .....eeeh i papà apprensivi (giustamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmnq...si parlava tempo fa di Honor 7 ed hai postato che il ragazzo di tua figlia l'aveva preso.....ho quindi collegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marsh mallow è una figata il salto avanti da Lollipop che invece ho trovato forse addirittura inferiore a kitkat é veramente notevole. Oltre a migliore fluidità migliore durata batteria miglior gestione memoria e la gestione dei permessi delle app ha tante piccole cose come ad esempio la condivisione diretta coi contatti più usati Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Nn posso che quotare.....mi ha fatto rinascere N5 ed ha un'esperienza d'uso almeno due step sopra lollipop !
Sezione Android Si, infatti un OS in grado di rivitalizzare dei cell datati 2 anni e passa mi sembra un bel salto di qualità... KitKat onestamente fino a che non è arrivato il 4.4.3 girava molto male su N4 tanto che volevo mandarlo in assistenza.. Lollipop boh... con 5.0.1 e 0.2 non è stato granché, poi si è messo un po' a posto con il 5.1 e 5.1.1.... diciamo che è stata una buona esercitazione per arrivare a MM. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Intanto vi aggiorno che MM in stand by non consuma niente... Staccato telefono alle 7:30, qualche telefonata e a quest ora ho 94% di batteria. So good Anche l'app della fotocamera aperta tramite tasto fisico a display spento si avvia quasi all'istante. Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Arrivato il g4 finito di configurarlo... Ed ecco una cosa che mi fa un po incazzare... Cioe e possibile 9.5 gb di sistema... E 4.5 di app.. Che poi non mi torna sul g3 di cui ho installato il backup con le stesse app mi dice 2.7gb e dati di sistema 6.5 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Doze rulez !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....é li che in termini di consumo MM fa la differenza [MENTION=10494]cely[/MENTION] ....sai che nn mi torna nuova sta cosa ? ....quando passai da Nexus S a (mannaggia a me) uno Zopo 32gb, feci come te il restore dell'account bigG..... ed i conti non tornavano, come a te..... .....hai cmnq ancora un bel pò di spazio però, anche se girano le p#lle..... magari ad averlo sul mio...
lo sapevo. appena mi decido a comprare il 5x, non è più disponibile sugli stockisti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel frattempo, ho ricevuto qualche ora fa un telefono low-cost comprato ieri su amazon per il figlio adolescente di un amico, che ne ha polverizzati 2 in 2 mesi (telefoni di alta gamma, dismessi dai genitori e praticamente come nuovi...). Il telefono è questo: http://www.amazon.it/gp/product/B0185JI5CW?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 Costo irrisorio, e qualità out-the-box sorprendente... Il telefono è "grosso"; 5.5 pollici di IPS HD "2,5D", luminoso e ben contrastato, il processore non è un treno, è il mediateck MT6735 un moderno quadcore 64 che si colloca nella fascia media della gamma, non all'altezza della serie 8xx o dei Kirin o gli Exynos, ma grazie alla GPU (Mali-T720) è in grado di surclassare i pari fascia qualcomm (4xx e 6xx, dotati di Adreno 306), ha una dotazione di 2 gb di RAM e 16 GB di ROM espandibile sino a +32GB, ed è anche dual sim (entrambe 4G e complete di banda 800). Può contare su una batteria da 3000mah, che abbinata ad un display con una risoluzione relativamente bassa (HD), e a uno dei SOC ARM meno energivori in assoluto, dovrebbe garantire un'autonomia di tutto rispetto... In mano è "grosso", abbastanza pesante e molto solido, il display si vede benissimo anche all'esterno in piena luce, e arriva in una confezione in cui sono compresi gli auricolari (belli..), il caricabatterie, il cavo, una custodia in gel trasparente e una pellicola per il display. Il software onboard è lollipop 5.1 e a quanto pare verrà aggiornato a breve a MM, e sul sito ufficiale c'è una ROM Cyano e una MIUI supportate ufficialmente. La ROM è praticamente stock, non c'è bloatware di alcun tipo. La fotocamera posteriore (13 mpx), da ricerche effettuate, è la stessa sony che montava il galaxy S5, quindi ne condivide pregi e difetti (belle foto in piena luce, foto rumorose con poca luce), quella anteriore è una onesta "cameretta" da selfie, nulla di che.. Vi saprò dire come va, ma a me pare decisamente valido per il prezzo..
Tom's Hardware Italia: Meizu Pro 6 con Helio X25 fa quasi 100k su AnTuTu. http://google.com/newsstand/s/CBIwvdLN4yk Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sezione Android Le fotocamere però sono da soli 8 e 2 mp arrivavo a 13 e 5 per interpolazione non e quindi sicuramente quella di s5. A parte questo per quel che costa non sembra male. Bisogna vedere però se funziona bene... Su questi cinesi ho letto spesso di problemi di interferenze interne fra bt wifi e rete cel. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
un'applicazione interessante per chi usa i mac : http://android.hdblog.it/2016/03/23/droidid-sblocco-mac-impronta-digitale-android/