Raga voi che siete esperti qual'è l'ultimo aggiornamento di android? E dove vedo se c'è l'ho o no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se cerchi li trovi più o meno allo stesso prezzo di 5x.. Calcola che anche se lo prendi all'estero non cambia nulla per la garanzia, honor è un marchio che vende solo online http://www.ebay.it/itm/Huawei-honor-7-16Gb-4G-UK-Dual-SIM-smartphone-NEW-BNIB-from-UK/161994194435?_trksid=p2047675.c100009.m1982&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091512%26meid%3D50352178b3bc4450ba4677f6647b65c0%26pid%3D100009%26rk%3D1%26rkt%3D4%26sd%3D222040375549 http://www.ebay.it/itm/Huawei-Honor-7-PLK-L01-Dual-SIM-Free-Smartphone-16GB-mystery-grey-Brand-new-/222040375549?hash=item33b2a340fd:g:YmoAAOSwmmxW1u37
Brand meizu diventa ufficiale in Italia.... Vediamo le vendite di Samsung ecc come andranno visto che più persone li proveranno
Sezione Android L'ultimo ultimo è 6.0.1.. Io, come la maggior parte degli utenti non Nexus, ho solo il 6.0.0. Per sapere cos'hai vai impostazioni, scorri in fondo fino a info telefono, clicchi e poi lì vedi che versione hai. Se vuoi clicca su aggiornamento sistema e vedi che succede....
È scritto che ho la 5.1.1, ma se clicco su aggiornamenti dopo aver caricato mi dice che gli ultimi sono stati istallati boh Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
http://www.pcadvisor.co.uk/new-product/mobile-phone/new-nexus-6-2016-uk-release-date-price-specification-rumours-htc-iphone-3624629/ PS. Per chi flasha pubblicate la 4a e la 5a release di 6.0.1... Che cell hai ?
Al momento la 5.1.1 e' l'ultima versione disponibile per il tuo dispositivo praticamente in tutti i paesi/operatori (http://samsung-updates.com/device/?id=SM-N910F)
Si infatti. Mi sono informato e non è ancora disponibile, c'è da aspettare. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sezione Android Questa è una delle cose di android che fa incaxxare... A maggio probabilmente si presenterà il nuovo android N 7.0 al Google I/O 2016 e c'è gente ancora ferma a 5.1.1... Bah....
Sezione Android É il prezzo da pagare per un paio di fattori, uno lo sappiamo é l'incredibile quantità di hw che deve essere supportata quindi ogni volta la release di big g deve essere adattata alla piattaforma hw su cui andrà.....se ci sommiamo che le UI del brand van ritoccate anche loro.... Ci troviamo che molti produttori han poco interesse a metter mano al SW per terminali con vita commerciale di meno di un anno....ed il non aggiornamento paradossalmente gioca a favore del marketing di sostituzione del terminale.....xché causa obsolescenza (spesso percepita), ad esempio lo schifo Zopo che abbiamo é fermo alla 4.4 ed ancora va per quel che andava da nuovo (cioé poco). ....ma Zopo é un brand che butta fuori ogni 4- 5 mesi un terminale nuovo, insomma ha poco interesse a seguire il modello precedente...
Sezione Android Condivido, ma nel caso di magnabuffi stiam parlando di Samsung e di un Note 4, terminale destinato a restare in vita ancora un tot ed evidentemente poco seguito... 6.0 è uscito a ottobre... e se siamo alla quarta release di 6.0.1 vuol dire che di bugs ce n'era. C'è troppa frammentazione...
Bisognerebbe rifare Android da quasi zero e permettere ai produttori la personalizzazione solo tramite le api del s.o come d'altronde fanno i vari launcher e la gestione delle hardware tramite driver Così facendo l'aggiornamento del s.o di base diventerebbe indipendente dal layer utente e si potrebbero installare gli aggiornamenti man mano che vengono rilasciati da Google, un po' come avviene su Windows... Che per varietà del hardware penso proprio sia anche più frammentato di Android Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ragiono da ignorante ma in questo caso forse non si giustificherebbe la differenza di prezzo tra un samsung top di gamma e un altro terminale "umano".
Sezione Android Questo sarebbe un ottimo sistema, se non che; alla fine .... ....mi sono fatto l'idea che la dove ios é un sistema chiuso e blindato, l'apertura di Android spesso viene vanificata da attori della filiera .... ....per comodo, marketing ed inazione.... [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] Sono d'accordo e lo considero inaccettabile per un terminale come Note, che é venduto a livelli di top di gamma. ...tuttavia il suo comportamento di Samsung a riguardo é noto, tanto da aver provocato una class action per lo scarso supporto SW ai suoi terminali.... Questo é la verità, a volte mi sento il consumatore rompiballe; sinceramente, un po' mi incaxxo ....ma il problema é anche che andando un attimo OT é qualcosa che vale in ogni campo, se non ci si incaxxa e si rivendicano i propri diritti si fa il gioco di chi si fa gli affari suoi a scapito degli altri...