Ragazzi come supporto vorrei prendere questo che ne pensate? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BZWW3ES/ref=aw_wl_ov_dp_1_1?colid=9WUR35MU0JMZ&coliid=I25A6IWWD633G4 Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Che il supporto é carino.... ...ho smesso di usarli da quando qua a milano guardano in controluce il parabrezza per vedere il circolo della ventosa.....o se c'é la controparte piatta sul cruscotto..... ...poi ti spaccano il vetro alla ricerca del navigatore che nn c'è, ma intanto il vetro rotto me lo ritrovo.... ...capitato due volte -.-' -.-'
Anche io sono contro il supporto. Meglio tenerlo sul cruscotto tanto ci guardi una volta ogni ora. Poi magari alla prima buca ti cade €300 di danni
Eeeeh io nn ero mica contrario...... ...visto che la mia e87 nn ha il Navi uso il cel come tale.... ..ora é piú scomodo col cel pressoché in orizzontale dietro al cambio.....
Ragazzi grazie a tutti farei più autostrada per quello l ho metto sul cruscotto e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Beh..ti consente di pasticciare nel menu di scelta rapida a tendina dove ci sono i toggles (modalità aereo, wifi, BT, etc) e di attivare la modalità demo (utile più che altro a sviluppatori), di mettere la % batteria nella relativa icona, altro non ho approfondito....
Sezione Android Praticamente da subito mettendo l'indicazione della batteria residua anche come numero Sent from my Nexus 5 using Tapatalk