Ciao ragazzi forse non sono nel posto giusto ma ho un Samsung 6 e bmwx4 con connecteddrive e non riesco a installare spotify. Ho visto tanti tutorial e lo fanno solo da iPhone. Sapete aiutarmi? Mille grazie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie della tua testimonianza, l'unica indecisione è se prenderlo garanzia europa sugli stockisti a 309€ spedito o sul google store a 349€ ma con tutte le garanzie eccezionali che ci sono (arrivo del nuovo in nemmeno 5gg lavorativi e scelta se mandare indietro il vecchio contestualmente o in 15gg sempre a loro carico) Ho deciso che lo prendo...ma ancora non so dove...
Guarda, per 40 euro lo prenderei da Google. Gli stockisti van bene come prezzo ma qualcuno qui sul forum a quanto pare ha avuto brutta esperienza con l'assistenza LG... Poi va detto che in caso di guai te ne mandano uno in poco tempo dall'Olanda.
Ok, sappiamo tutti che il meglio come politica e servizio di assistenza la da bigG riguardo.... ...con LG in molti si son cmnq trovati bene, salvo cmnq qualcuno che nella casistica ci sta pure... ...prenderlo a 349 o 309.... Se si decide di prenderlo, alla fine la differenza nn é abissale..
Io andrei di 349 e dormirei sonni tranquilli, per quanto un problema del genere non mi faccia perdere comunque il sonno Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ragazzi un dual Sim .azzuto, cosa c è? Che sia a livello del mio amato note 4. sent by my mobile phone
Io ho riportato proprio l'esempio di un mio collega che è rimasto "fregato" da uno dei centri di raccolta in elenco sul sito degli Stockisti...x questo non mi fido di LG...se ne leggono di ogni in merito all'assistenza x N5 su androidiani.com Però allo stesso tempo x quando nn mi faccia diventare ne povero ne ricco pagare 40€ in più mi fa storcere il naso!!!!
Mah.. anch'io con il Desire X preso da stockisti garanzia europa l'avevo portato all'assistenza HTC e non avevo avuto problemi. Solo l'attesa. Con bigG ovviamente i tempi si riducono sempre che il pezzo non sia fuori produzione.... Io aspettai l'N5 di ricambio ben più di 15 gg.
Dai un occhio a questo... http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/meizu-mx5-m575h-16gb-dual-silver-white.html
Se non mi fosse defunto l'N4, io avrei aspettato il 21 di questo mese, presentano il nuovo galaxye nei giorni seguenti tutti sforneranno le novità, tra cui i nuovi dual sim..
Dovrebbe avere caratteristiche mostruose.. Prezzi previsti da 750 flat e 850 per l'edge http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/galaxy-s7-rumors-caratteristiche-data-uscita-e-prezzo-samsung-conferma-la-variante-edge-con-funzionalita-sui-lati-36878/?refresh_cens http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/galaxy-s7-quando-esce-in-italia-samsung-fissa-la-presentazione-caratteristiche-e-prezzo-i-rumors-36807/
Sezione Android Interessante.... vediamo se sposta veramente in alto l'asticella ..... ....budget cmnq demenziale gli 800$ al lancio... ...bene anche Mate 8 che si rivela un vero top.
Quindi un puro fattore estetico che fa figo... Capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">