Sezione Android Grande Hara complimenti per l'acquisto...siamo a 2 Z5 ora!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sezione Android Z5 normale niente cuffie...in alcune recensioni si leggeva addirittura che non ci fosse il caricabatterie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A parziale conforto di quanto scritto nel thread del Moto G, annoto che il mio Moto X ormai arriva a casa a sera con il 60-70% di batteria..
salve a tutti, avevo un paio di cose da chiedere. la prima è se qualcuno mi consiglia un'app per mandare fax; ne ho viste molte ma non so quale scegliere. la seconda riguarda il consumo del traffico dati delle app. appena comprato il phon, scartabellando le opzioni ho subito spuntato quella che riguarda gli aggiornamenti automatici, scegliendo "solo in wi-fi". ora, da un paio di settimane circa, mia moglie ha attivato un piano con traffico dati, e quando è fuori attiva la connessione dati. dopo una settimana ho controllato il traffico e ho visto che alcune app si sono ciucciate qualche kb, ovviamente senza che lei le avviasse. adesso, nella schermata di analisi del traffico, ho messo la spunta su "limita dati in background" (ho lasciato attiva solo quella di android service). questo è sufficiente per bloccarle? lo chiedo perchè adesso, dopo un'altra settimana, ho ricontrollato e ho visto che 3 app di quelle spuntate non hanno "trafficato", mentre quella di google playstore, nonostante la spunta, ha continuato a consumare.
Normale, bisogna sempre fare qualche sincronizzazione. Per curiosità di quanti gb parliamo che sono compresi sul piano tariffario? L'unico che ti può ciucciare tanto sono i siti pesanti di foto/video, YouTube e Facebook, per il resto anche 500 mega ti bastano e avanzano ma ormai anche le offerte più economico danno 1gb
Quindi non c'è un modo per bloccare del tutto il traffico indesiderato? Sì il piano è da 1Gb, ma non mi preoccupa il suo consumo, tanto fuori casa gli basta usare whatzapp. A me interessa bloccare il traffico indesiderato delle app. Per l'appfax nessuno che me ne consiglia una? Inviato dal mediacoso senza tapatalk
l'unica cosa che mi viene in mente è disattivare tutte le app. ma ce ne saranno comunque alcune che dovrai tenere attive per forza.
Le app di pulizia android che promettono di velocizzare il cell funzionano? o son cavolate? inviato con Tapatalk
Se il consumo dati non e' la cosa che ti preoccupa, cosa intendi per traffico indesiderato? Questioni di privacy? In tal caso devi preoccuparti anche del traffico WiFi e non solo di quello cellulare. Per l'applicazione fax non saprei proprio. Personalmente sceglierei uno dei millemila servizi per mandare/ricevere/gestire fax via email indipendentemente da qualsiasi app (Messagenet FaxIn/Faxout tanto per citarne uno). Almeno ti ritrovi con un servizio universale e centralizzato, utilizzabile sia da PC che da cellulare senza la necessita' di utilizzare alcun software aggiuntivo.