Sti sta scherzando caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti arrabbiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( neppure a frega chi e' primo...l'importante e' che mi soddisfi)
Sezione Android Lo so lo so... Però se vai a vedere il.nuovo soc 820 supera l'a9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora faccio segnalazione su [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] che fa flame sul thread di android vai [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] io sono con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque a me resta la scimmia dell inutile smart watch... Moto360 LG urban. O provo a vedere se ma la faccio passare con qualche cinesata da gearbest? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Ci sto...un utente Apple non può uscirne all'improvviso con ste uscite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda...Questo, se regge la batteria, e ha un software decente, pare un discreto compromesso ad un prezzo "che si può fare", ha le funzioni smart di base, almeno ti rendi conto se è utile o no... Al limite lo si butta in un cassetto e lo si dimentica.. Se non altro dovrebbe essere impermeabile, con movimento citizen, e vetro minerale... Bisogna sempre vedere quanto dura... Qui trovi il video pubblicitario: Di sicuro, se lo trovo in quel di Bangkok, a quel prezzo, lo compro, poi magari lo butto, ma lo sfizio me lo levo.
Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che bravi amici che ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Bellino ma osì analogico non mi ispira volevo un touch screen... Fra le cinesate questo mi sembra il meno peggio... http://m.gearbest.com/smart-watches/pp_267212.html Altrimenti c'è anche questo che costa veramente una fesseria anche su Amazon e da alcune recensioni è video sembra arche funzionare bene ma è inguardabile... http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_174048.html Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
@cely Leggo ora...Assomigliano a quell'obbrorio rettangolare dell'iwatch... Ci va del coraggio ad indossare una cosa del genere.. Se lo comprerai e lo indosserai, avrai tutta la mia stima..
Sezione Android Potrebbe essere AVERE sbagliato tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusa ma non ho resistito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Hai ragione... Mannaggia al correttore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani vado a guardarlo dal vivo se non ho un ciufolo da fare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Io con Z5 vado da dio...zero surriscaldamenti, fluido e veloce, batteria in linea con gli altri top di quest'anno! Io aspetterei Samsung S7 o meglio ancora LG G5 Inviato dal mio Sony Xperia Z5