Poco male.... ...comunque oggi ho dato via il mio sony, sapete che non so cosa prendere? Attualmente uso il p8 (non lite) e sinceramente mi aspettavo di più. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pare che comunque almeno una nuova linea di produzione si chiami sempre Moto... Certo mi dispiacerà non vedere più la M alata sul retro.... Beh.. visto che si parla di Motorola....
Sezione Android Tutto sto cinema perché vuoi l'iphone.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sale sempre più la scimmia di uno smartwatch anche se mi rendo conto che probabilmente non mi serve a niente... LG urban in offerta a 249... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Cmq è vero, è triste il panorama dei "compatti" io stesso se dovessi non saprei che pesci pigliare....
Sezione Android Il problema che mi frena da quel z5c e quel cavolo di processore. Ho aspetto febbraio/marzo e vedo cosa esce o vado di quello.
Ops ---> http://www.cultofandroid.com/78068/iphone-6s-was-the-most-powerful-smartphone-of-2016-by-a-mile/
Che 8 core siano inutili si sapeva...ma credere in quel software ancora non lo capisco. Nulla da dire al soc apple che merita veramente ma il paragone deve essere fatto con lo snap 820. E poi attenzione che durante questi test le soluzioni rivali entrano in protezione per via del calore e di conseguenza la loro frequenza si abbassa. Comunque come su pc questi test lasciano il tempo che trovano.
Guarda che la pagine viene da Android e non apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come sempre lasciano il tempo che trovano quando si tratta di Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se dici che si scaldano pure allora annamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nei risultati può centrare qualcosa le dimensioni e risoluzione dello schermo? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sezione Android Apple Android o quello che sia a me non me ne frega finché non mi danno soldi,donne e isole. Quel software è scandaloso per non dire che quando Intel entro nel mercato è fecero i test su antutu sembravano dei mostri....peccato che dopo usci fuori che con l'aggiornamento del software era stato usato il compilatore di Intel il quale favoriva le proprie cpu...è non è la prima volta che intel usa le mazzette per togliere di mezzo la concorrenza. Come ho detto il soc Apple merita ma non me ne frega se è al primo o ultimo posto.