Sezione Android Di già!!?? Pensa te che roba, non è cambiato nulla Sent from my iPhone using Tapatalk
Sezione Android Grazie... Finché il loro eco sistema rimane chiuso e non lasciano sconti ai terzi è normale. Solo la Apple fa così mentre qualsiasi altra azienda di qualsiasi marchio si comporta diversamente.
Sezione Android Intanto quando hai un iphone almeno dopo molto meno di un anno non vale la metà Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi aiuto... Un amica di una mia amica gli vuole vendere un samsung S5 a 300 euro (ha 1 anno di vita) e la mia amica mi ha chiesto cosa fare? Lei ha visto anche il Huawei P8 lite a 249 euro.... Cosa mi consigliate?
Credo che a 300€ sia un pò difficile vendere...Su ebay ce ne sono una pletora, però se trova la persona interessata, non è una cifra disonesta, la qualità del terminale vale i 300€, e probabilmente, estetica a parte, è migliore del p8 lite (non del p8 originale però..)
Sezione Android Sinceramente non saprei... Cioè e un gran terminale, come hardware, ma e il software samsung il problema e ogni giorno il prezzo scende. Io andrei di p8 normale o aspettare qualche altra occasione e spendere qualcosa in più. A 300 ce asus e Motorola che non scherzano
Sezione Android Perchè sono destinato a cadere in acqua col telefono?? Sent from my iPhone using Tapatalk
300 euro per un s5 usato mi sembrano troppi lho visto a 389 nuovo in negozio fisico. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Mah onestamente non capisco il perchè di mettere a contatto un telefono con l'acqua salvo eventi accidentali. Siamo a livelli di seria demenza secondo il mio modesto parere Sent from my iPhone using Tapatalk
ragazzi vi dico la verità....il fatto dei pezzi samsung mi gira davvero il cavolo....visto che non ha neanche un mese che l'ho ed è già sceso di 140euro.....cioè cavolo...un top di gamma dura col prezzo pieno quanto? 6 mesi? E' un gran terminale....ma diamine...Mi danno un iphone aziendale ... e credo quindi di tenermi sono un telefono non me ne faccio nulla di due....
Quindi se compri un auto da 50.000 e il giorno dopo la vendi pensi di prendere i soldi che hai speso ieri? Prendete iphone e state sereni.