Sezione Android Cavolo mi sono accorto che il telefono ha la memoria espandibile di 16Gb, io l'ho presa da 32.
rimandala indietro e fattela cambiare, oppure tienila e infilala in un dispositivo che la supporta pienamente..Tornano sempre utili..
No, o meglio: si e no..La questione è che il trasduttore che interfaccia la SD al file system ha un costo, quindi: più è potente, più memoria supporta, più costa.. Quindi, il limite è fisico per via del pezzo montato, e commerciale perchè i produttori cercano sempre di contenere i costi.. E' un pò un circolo vizioso..
Hanno provato il Nexus 6p..... .....ne parlano un gran bene......solo il display un pelo inferiore a Samsung Ma sembra che Huawei abbia centrato il bersaglio ! ....vorrei vedere a 700€, peccato il prezzo davvero xché si va a scontrare con tutti i top di gamma....e li non so se la spunta, cmnq sto brand é sempre più interessante; per me in altre fasce di prezzo però
Confermo, l'honor 7 (marca di Huawei) sembra un ottimo cell.. Bisogna vedere tra un anno come si comporterà Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Anche il mio feed sul P8 Lite è più che positivo, audio telefono, durata batteria ecc. sono su livelli molto buoni.
Ragazzi un aiuto Una carissima amica vorrebbe cambiare cellulare e mi ha chiesto consiglio .... Da quello che ho potuto vedere ( budget 3-350euro) Honor 7 mi sembra veramente top prezzo/qualità Voi cosa ne dite e cose eventualmente mi consigliate?
P8 o P8 lite. Come vedrai nei post precedenti (e mi scuso per la ripetitività) la mia ragazza con l'honor 7 si trova bene. Cellulare ben fatto esternamente oltre che con un hw di livello ad un prezzo allettante. Unica pecca per me amante di Android puro è la emui, l'interfaccia proprietaria di Huawei. Comunque niente a che vedere con la pesante e macchinosa touchwiz di Samsung. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ragazzi Huawei fa telefoni bellissimi e performanti! Il problema ed è il solo motivo per cui non li compro è interfaccia cinese orribile!!! A me piacciono le interfacce simil stock android!
Metterci un bel nova launcher prime sopra la emui ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi urge consiglio. Ora io ho un Note 4 che per me è perfetto. Volevo passare al note 5 o All s6 edge plus. Che mi dite cosa cambia tra i due a parte estetica e pennino per note 5? sent by my mobile phone