Sezione Android | Pagina 580 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Ecco... Parliamo di cose serie... Quella si che deve essere buona!

2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.845
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Posso garantire, che definirla "buona" non rende l'idea...

7 tipi di malto per il corpo, 5 tipi di luppolo dosati per un'amaricatura non invadente e molto erbacea, coriandolo e cannella per rifinire i sapori e 300gr di miele non pastorizzato per dare aromi e note floreali inattese...

23 litri di puro piacere!

Persino kuaska mi ha fatto i complimenti all'assaggio...

Non la faccio spesso perchè è "impegnativa", sia da fare che da bere, ma in genere tra natale e Capodanno gli amici me la scolano tutta, e meriterebbe più reppliche.

3. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Azz! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da provare!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.055
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' un argomento ormai trito e ritrito, trattato più volte in passato, senza che nessuno si sposti dalle proprie posizioni.

L'unico argomento veramente interessante è quello della birra, che anch'io facevo anni fa' con gli stessi bidoni in plastica (ultrasterilizzati) ma devo ammettere non a quei livelli. Fatto sta che ho smesso perchè la birra che facevo non mi piaceva... mentre stranamente piaceva agli altri....:-k

PS. Non mi riferivo al passaggio da android a WP ma all'inverso, nel caso uno decidesse di tornare indietro.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2015
  5. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Su una cosa siamo d'accordo.. La birra piace a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Quella di Scrondo e da provare!

6. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION]

...son fondamentalmente d'accordo, poi ognuno sceglie penso anche in base ai propri bisogni, reali o soprattutto percepiti; nel senso che il discorso smartphone che fai é verissimo....

....ma anche che il marketing nel tempo ha fatto sua l'arte di creare bisogni e quindi domanda.....

Tutto questo per dire che anche a me ogni tanto "parte l'embolo" per il device cool che fa 0,01% di cose in più o le fa con un decimillesimo in meno di tempo.....

....poi fo il vero conto della serva e mi chiedo.....ma a me quanto serve tutto ciò ??? E spesso la risposta é "ma anche no" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Scrondo

11.845
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Anche il "viceversa" non credo sia più una grande difficoltà, ormai gli account sono tutti sincronizzabili..
    Per quanto riguarda la birra, non sono certo un professionista, mi limito ad un piccolo "impianto", se cosi si può definire, basato su 2 pentoloni (uno per il mash e uno per le bolliture), un frigorifero da campo che contiene l'acqua per lo sparging, una piccola pompa ed una semplice struttura a gradini, però mi sono evoluto...

Per il mio compleanno mi hanno regatato questa, purtropo sto aspettando da amazon il cambio della merce, la prima che mi hanno mandato era in cortocircuito, appena inserivi la spina scattava il salvavita (sempre peggio 'sti tedeschi...), appena arriva metto in pista una pilsner in stile "Praga", che è una delle birre che mi riesce meglio, ed userò una tecnica chiamata "RIMS".

In compenso ho una cella di fermentazione autocostruita praticamente professionale (anche perchè io faccio sopratutto basse fermentazioni, i beveroni stile "guinness" non fanno per me..), a temperatura controllata tramite celle di peltier (di ragguardevole potenza..), ricavata da un carrello portavivande, coibentata con stifterite industriale e pilotata elettronicamente con un controller interfacciato ad arduino.

Consuma più corrente dei forni ad induzione di una fonderia di Shenzhen, ma permette una precisione ed una costanza di temperature incredibile..

Che alla fine si riducono a "fermentazioni ben riuscite"..

P.S.

Se non ti piaceva la tua produzione, sbagliavi tipi di birra..

Arriva il freddo, ributtati, fai una bassa fermentazione, compra un kit per una pils, o una hell, una bock, ecc. ecc., come questo, butta vial il lievito che trovi nella confezione e usa 2 bustine di questo, metti tutto a fermentare a 12°, se puoi dopo sette giorni travasa in un altro fermentatore, aspetta che la FG arrivi a 1012/1014, imbottiglia con 3,3 gr di zucchero per L (per fartela semplice, sciogli lo zucchero in un pò di acqua bollente, aspetta che raffreddi, versa nel fermentatore, mescola delicatamente (vietato ossigenare) e imbottiglia, dimenticatele sino quando nevica, appena nevica seppelliscile nella neve coperte con un telo (soffrono la luce), e lasciale fino al disgelo, poi ridimenticale in cantina, l'estate prossima, la prima volta che hai gente a casa, stappale e stupiscili (resterai stupito anche tu..).

8. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Ragazzi un consiglio, dovrei prendere un nuovo smartphone per sostituire il mio ormai arrivato HTC m8.

Ero propenso per l' s6 edge plus, ma vedendo il video comparativo con l'edge normale ho visto che dimensioni a parte cambia veramente poco in termini prestazionali quindi visto che prendendolo con h3g andrei a sborsare parecchi soldi in meno di anticipo opterei razionalmente per quest'ultimo. Secondo voi farei un errore?

Inoltre c'è anche LG g4 che ha attratto la mia attenzione. Secondo voi anche questo è da prendere in considerazione? Regge il confronto?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

9. Scrondo

11.845
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    G4 vs S6?Scelta difficile..

Il G4 è più grosso, ha la batteria migliore, pesa di più, costa decisamente meno...

L'S6 è più "stiloso", più avanzato, pesa meno, e si ricarica alla velocità della luce, però costa di più..

Fanno delle belle foto entrambi e hanno dei display favolosi entrambi

10. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    io andrei di samsung flat massimo edge...oppure aspetterei la nuova mossa di Htc e non capisco che cavolo avevano in mente col design del M9...teste calde la dentro eh...

Valutate il Meizu anche...

11. bluemarine

8.055
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Ora non ho la testa nè il tempo. Forse quando sarò un po' più tranquillo.. Grazie dei consigli comunque....

Mah.. guarda.. anch'io ho avuto tra le mani dei Palm Treo di amici che li usavano per lavoro ma li trovavo indaginosi da usare. Le antenne mi si drizzarono quando ebbi tra le mani un iPod touch e pensai " se fosse anche un telefono sarebbe il massimo". Usci l'anno dopo.

Ora io parlo per il mio sentito personale. E' innegabile che molta gente ha fatto dell'iPhone un oggetto di culto (io non ho il culto di nulla e me ne son liberato quando mi sono accorto di certe limitazioni), ma vedo anche che molti stan facendo la stessa cosa con altri device, il cui costo li rende status symbol, per cui c'è anche la corsa all'ultimo modello di Samsung o HTC o Lg e (perchè no?) Motorola e Huawei.

Con il battage pubblicitario che c'è, oggi avere in mano un S6 edge fa figo quanto avere in mano un IP6.

Come dici tu però bisogna avere il coraggio di dire "ma anche no".

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sezione Android

Forse fino alla pubertà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Scrondo

11.845
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Naaa..Mia sorella e mio cognato, la pubertà l'hanno superata da parecchio tempo, ma ogni anno devolvono ad apple migliaia di euro per gli ultimi modelli di apparecchi di cui sfruttano si e no il 3% del potenziale, e mio nipote che la pubertà la vive oggi, si è diligentemente accodato ai genitori...

Lo stesso i miei cugini, le loro mogli e rispettiva prole..

Troppo significativo il campione statistico che mi tocca personalmente per ignorarlo..

Inutile è il mio predicare..

Le ragioni dichiarate dai colpevoli sono sempre le stesse, più semplice, più facile, più quello che ti pare, ma il motivo vero è un'altro: i loro amici comprano i modelli nuovi, vuoi che loro siano da meno?

14. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    E si sentono fighi per quello?

15. Scrondo

11.845
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ovviamente si!Altrimenti perchè spendere quanto io spendo per andare in vacanza tutti gli anni in soli smartphone?

Non mi risulta che diano dipendenza..

16. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Bah. Il mondo e' bello perche' e' vario. Per me il telefono e' un supporto per snellire la pratica "risoluzione delle rotture di maroni"e nient'altro. Forse e' per quello che non riesco ad apprezzarne la figaggine.

17. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Concordo in pieno voi due! Poi ognuno con i propri soldi fa quel che li pare.

oggi ci sono rimasto di m****a quando sono andato a casa dell'amica di mia madre che il figlio aveva bisogno per il pc

siccome sappiamo che e una famiglia in difficoltà gli aiutiamo sempre, ma andare li e vedere che il figlio ha appena comprato l'iphone 6 e la ps4 mi ha fatto pensare che la gente e malata per ste cose.

18. bluemarine

8.055
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Oltre la pubertà è anche peggio.... credimi.

:haha:haha

Insomma.... gli argomenti Marshmallow... Nexus 5X .... etc etc non hanno suscitato molto entusiasmo in sezione Android, dato che finora abbiamo parlato di birra, di Jobs, di Apple e di fighetti ! :lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2015
  19. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Ma avete.visto i permessi di Marshmallow? All utente meno esperto.può.creare qualche danno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2015
  20. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Che cosa farebbe inconsciamente un utonto come me?

A proposito, quando arriva sul nexus 5 di mia mamma?

Condividi questa Pagina