In quest'ultima schermata se clicchi sotto Compleanni che cosa vedi ? E inoltre che OS hai ? Perchè a me le schermate son diverse....
Per qualche motivo e' come se l'account Google non fosse registrato/riconosciuto dal calendario Gli altri eventi del calendario di Google li vedi?
In realtà non uso molto il calendario, segnavo per lo più le ricorrenze dei compleanni, avendo condiviso i contatti su google pensavo che automaticamente avessi le notifiche. Non trovo come fare...
Infatti avevo chiesto se vedeva gli eventi legati all'account Gmail dove dovrebbero essere registrati i contatti...
I compleanni, anche se li metti nei contatti, vengono considerati come un "sottogruppo" del tuo calendario. E' per questo che probabilmente vale la pena capire se il calendario "standard" di Google lo vedi sul cell. Fai queste prove. DAL PC => apri Google Calendar nel browser 1) a sinistra (sotto il calendario del mese piccolino) hai la possibilita' di scegliere tra "Il tuo calendario" e i "Compleanni"? 2) prova a creare un evento sul calendario (sempre dal Browser del PC), e verifica se ti compare sul calendario del cellulare.
Sezione Android Io sul cell ho queste impostazioni.... Cliccando su eventi da Gmail appare questa schermata con la quale posso attivarli o meno... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Ho dimenticato questa schermata che mi appare facendo scorrere il menu laterale dopo aver aperto l'app calendario. Scorrendo poi il menu in basso appare la scritta impostazioni e da lì vado alle schermate che ho pubblicato sopra... Al limite fai quello che ha detto fillab e cioè di esaminare le autorizzazioni e le visualizzazioni da computer... e poi vedi quel che succede sul cell...
Ragazzi ho un problema.. che sta iniziando a darmi su i nervi.. da alcuni giorni improvvisamente quando sblocco il telefono per fare una qualsiasi operazione.. cliccando su ciò Ke devo fare prima di aprire la schermata corretta mi apre uno di quei fastidiosissimi banner internet con pubblicità varie... o per esempio sul playstore e mi sono rotto e non poco! Ultimamente non ho istallato. Nulla.. (se Nn 2app che mi ha istallato in automatico dopo un aggiornamento di 200mb circa) cosa devo fare/controllare?
Samsung? Bisogna capire quale app ti apre i pop up. Avevo letto un articolo dove dicevano che con un aggiornamento il produttore avrebbe mandato pubblicità negli smartphone ma non ricordo se samsung o qualcun altro.
Sezione Android Sì. Note 3. Esatto ha mandato 2app del cax.. Bho. Inutili a mio avviso. Come si controlla quale app manda pubblicità?
Se le app non ti servono eliminale. E' una cosa che già da fastidio quando apri che so il Meteo.it ma lo accetti perchè è un app gratuita, ma se te lo apre quando fai altro allora no.... Se poi non puoi eliminarle allora disattivale...
Oh Ragassi... Spettacolo stamattina... Il cel mi si è formattato da solo... Fortuna che ho backupato tutto... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bella questa... A proposito, sarà mica qualche virus? Tra l'altro ho scoperto nelle impostazioni che ChompSms ha introdotto la protezione stagefright ... spuntata di default. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.