A me ultimamente va da sxhifo la tastiera google... Si blocca... E lagga... A voi ? Ho disinstallato l aggiornamento... Vediamo se era quello ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
A me nessun problema. A mia moglie con KK da qualche problema perchè corregge automaticamente anche quando ho disabilitato la correzione e per di più se vuole cancellare una lettera le cancella la parola intera..
Ultimo aggiornamento di tastiera Google.....mi si é rallentata fino a bloccarsi una sola volta..... per resto.....poi va come al solito....cioé bene...
Io mi sto trovando piuttosto bene con samsung a7 ( faccio i dovuti scongiuri ). Inizialmente lo avevo scartato perché volevo qualcosa "di più " ....ma non sono per niente pentito e in tempi di spending review con 400€ ho preso un bel terminale con octacore e 5.5". Sicuramente c'è di molto meglio. ...ma mi sento di consigliarlo a chi utilizza il telefono per lavoro Internet ecc...
Quindi il note3 sarebbe superiore all'a7 e il note4 costa 400€.....tutte teorie interessanti Purtroppo quando ho preso il tel...un mesetto fa. ..il note4 che preferivo costava 599€
Io avevo proprio acquistato la versione pro. Purtroppo, non so perchè, con la Switfkey faccio più errori in una frase che con la stock in un mese...
Onestamente, non sono mai stato così soddisfatto di un terminale da quando ho il Note 3 tant'è che non l'ho ancora sostituito con altro, non vedo reali e concrete alternative da giustificare il cambio.
Esatto... Sono giorni che cerco un telefono per la mia ragazza che vuole cambiare il suo s3 e non trovo niente... Non c'è niente di equilibrato... Mah
Bhè... Sono tornato da poco da un breve viaggio in quel della korea, ve lo fornisco io un motivo per comprare un samsung S6: Samsung PAY. L'ho visto all'opera in una dimostrazione a Seul, signori: è un altro pianeta rispetto a qualunque tipo di pagamento escogitato da apple, google, o chicchessia, perfettamente compatibile con il 99% dei POS presenti sul mercato (quindi: nessun nuovo hardware da comprare per i negozianti) , manderà semplicemente in pensione le carte di credito convenzionali. Qui da noi, se ne parla poco perchè il servizio arriverà da noi in ritardo (come al solito..), ma quando arriverà, gli altri si adatteranno, o scompariranno...