Non mi piaciono i tasti capacitivi.Li preferisco virtuali, solo per quelli non lo comprerei... Non è brutto, bisognerà vedere come si comporta l'atom in fatto di consumi..
Sezione Android ...mah nn mi cambia la vita...che siano virtuali o capacitivi..... ....esatto son curioso anche io...se nn si drena la batteria, il pacchetto nn sembra male sopratutto a quel prezzo...
Bisogna vedere qualche test... Io aspetterei che se lo piglia qualche pollo e dopo vediamo come va. Cmq lolli sembra ok. Per il momento nessun problema, fluido. Qualche bug a livello grafico dove certe app non si sposano con la nuova interfaccia, abituarsi ai cambiamenti e tutto va liscio.. Non capisco quelle persone che riempiono i thread per ritornare a k.k.... Considerando come era Android 4.0 e come lo è diventato direi che lolli potrà solo migliorare. Peccato che Sony non ha introdotto il nuovo kernel e non usa le api camera 2....
Al momento Lollipop per me é un buon salto in avanti rispetto a KK..... ...ok magari ho una visione di parte, xché gira su N5, quindi con la massima ottimizzazione possibile ... ...dico la verità quando ho installato la ota poi fatto il ripristino, alcune cose andavano a caxxo loro....dopo il 2' ripristino tutto andava bene...
Il g3 fa foto veramente spettacolari, ma mediamente sono 3mb di grandezza, che programma mi consigliate per alleggerirle un filino senza perdere troppo in qualità visto che al 99% le mando per cell ? Ah un programma facile da usare per il sottoscritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ragazzi !
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pixlr.express&hl=en?utm_source=pixlrmobilepage&utm_campaign=pixlrmobilepage&utm_content=express
Ragazzi quale Micro sd scegliere per il Sony z 3 compact? Usate qualche custodia per questo cellulare ? Si riga facilmente?
Sezione Android Io non ricordo che sd ho sinceramente... Ma non sono molto soddisfatto di non poter decidere che cosa metterci dentro. Come pellicola uso quella che c'era nella scatola e personalmente credo sia la migliore pellicola che io abbia mai usato. Come cover consiglio la Ringke Fusion trasparente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Molto bella la cover quasi quasi ci faccio un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per caso hai provato ha metterlo sott acqua?
Sezione Android vetro temperato dietro e davanti più una uhs class 10 samsung da 32gb. [MENTION=204]Infinity[/MENTION] con lolli sulla sd puoi farci di tutto. Ce da dire che, almeno io consiglio, di usare come memoria principale per app, foto e video la memoria interna perche più veloce e poi le sposti sulla sd in un secondo momento.
Sezione Android Quindi non usi niente te? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok prendo questa come Micro sd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatemi.capire con Lollipop posso installare le app sul sd? Finalmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">