In effetti, come dicevo, non ne sento il bisogno era una curiosità... In caso facessero l'abilitazione posso scegliere di non aggiornare?
Sezione Android Ora é uscita la nuova interfaccia EMUI 3.0 anche x l ascend P7. Davvero molto carina e il telefono é ancora più fluido e reattivo. Detto ció, spero torni presto disponibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno sa che solitamente si riforniscono velocemente gli stockisti dei telefoni che attualmente non hanno in casa?
Hai provato a vedere anche su Amazon ? Da 259 degli stockisti lo trovi a 20 euro in più con sped gratuita.... http://www.amazon.it/gp/product/B00K6GMYE8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A10Y8Q8SF7WCP6
Sezione Android Certo... E se aggiorni puoi tornare indietro... Non sei più nel mondo Apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetto che torni disponibile sperando che le ss rimangano a 0 euro.. Sinceramente più di 259 non m va di spendere... Ho sentito parlare di "zion smart shop" , dove tutti i cellulari costano altri 60/100 euro in meno anche degli stockisti ma arrivano dopo tanto tempo e c'è da faticare x averlo... Certo che han dei prezzi incredibili. Qualcuno ha visto quel sito?
Sezione Android Ma l hai pagato? O solo previa notifica d arrivò ? Glistockisti se ce l'hanno disponibile vado sicuro con l'acquisto è?
no, non ho pagato,ci mancherebbe! io ho fatto tre acquisti da loro,nessun problema da segnalare ,anzi.
Potete spiegarmi brevemente in cosa differisce garanzia Europa anziché Italia? Se avessi problemi col P7 nel caso riuscissi a prenderlo a chi dovrei farlo vedere ? Grazie
Ragazzi una cosa ma wassap fa il backup ogni giorno giusto? quindi se cancello tutte le conversazione e sincronizzo di nuovo tutto ,mi riescono tutte le conversazioni? oppure c'è un modo per salvarle?
All'atto pratico non ci sono differenze, solo che con la garanzia Italia vai direttamente (o lo invii) ad un centro assistenza Huawei (o quel che é), con la garanzia Europa, nel caso storcano il naso, lo invii agli Stockisti e ci pensano loro, nel senso che o lo inviano all stesso centro assistenza ufficiale, facendo un giro più largo e quindi ci va più tempo, oppure lo mandano all'estero. Dipende dalle case. L'HTC ha accettato tranquillamente di riparare il mio Desire X con garanzia Europa. Se colleghi il cell al PC dovresti visualizzare la cartella Whatsapp. In essa fra le altre c'è quella Databases nella quale ci sono tutti i backups delle conversazioni (msgstore + la data) e puoi tranquillamente salvarle su PC. In realtà potresti salvare anche solo l'ultima. Ti consiglierei comunque di salvare tutta la cartella Whatsapp su SD o PC (nel caso, ad esempio, di un cell come il mio che non ha SD) controllando bene che nel tu backup su Pc ci sia tutto...
Quindi se io salvo questa cartella ,questi file e riporto i file nel cel nuovo sulla cartella wassap riavrò tutte le coversazioni?