R: Sezione Android Ragazzi ma il z3 compact si trova sui 300 euro da qualche parte ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi a chi è arrivata la 5.0 ? Io l'ho installata e mi da 'errore Google Service '..e infatti nelle recensioni dell'applicazione dicono tutti di questo problema..
Sezione Android Come ha scritto Branco, serve... In modo che non ci sia traccia del vecchio sistema e parti da 0 col nuovo...
Sezione Android Ok grazie. ..inutile avete una marcia in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema di pagare col conto di uno e l'ordine di un altro non è piccolo... Giovedì abbiamo avuto un problema sul sito, cioè, dove lavoro abbiamo un sito di eccomerce e vendiamo pc ecc un mese fa degli utenti hanno effettuato dei ordini e qualche giorno fa la società di cartaSi aveva chiamato per riprendersi i soldi di quei ordini perche erano carte clonate... Ma noi la merce l'avevamo già spedito proprio perche avevamo l'ok del pagamento sempre da cartaSi ma loro se ne sono accorti adesso è mo il titolare ci penserà con l'avvocato a capire come difendersi...