Ho il desire, e rom daily ci possono essere ma con vari problemi di funzionamento, come la fotocamera.
raga avete notato questa ?? https://market.android.com/details?id=com.box.android&feature=search_result è molto utile.. io ci ho già messo 2 gb di roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda...io ero timoroso quanto te....ma una volta che ti fai un bel back-up di sicurezza della rom stock e tutto quello che hai dentro con Nandroid Backup...sai che anche se qualcosa non ti gusta...puoi tornare alla versione perfettamente funzionante quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alal fine con ICS ti assicuro che spariscono molti impuntamenti ed errori delle versioni stock (a patto ovvio di non tuffarsi in rom sconosciute o poco valutate) . ormai quasi tutti quelli che lavorano sulle ROM ICS per GALAXY sono in fase molto avanzate e quindi non presentan più difetti fastidiosi...sono molto stabili per un uso quotidiano....io è quasi un mese che ho flashato la rom e son contentissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come consumo batteria....beh...siamo poco via di quello che si ha con la rom 2.3.5 originale....il modem è sempre un JVT...e se non stacchi i dati quando non ti servono....in 12-16 ore con utilizzo normale se ko di batteria!! in uso intenso non arrivi a 8 ore se tieni i dati staccati quando non serve....anche con qualche buona navigata e app varie...ti fai anche 2 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
semplicemente ha varie cacchiate in meno che usano la ram anche quando non deve....e molte meno cacchiate di personalizzazioni delle stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto per capire, visto che a me ora non interessa ma in futuro chissà.. se la scarico e poi la disinstallo, la troverò gratis per sempre oppure il market non si "ricorderà" di me? Un'altra cosa che non ho mai capito.. se io compro e installo una app a pagamento e poi la disinstallo, dopo la devo ri-comprare?
Insomma i consumi sono sempre i soliti, nessun miracolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io intanto ho "prelevato" la batteria di un S+ da 1650 e l'ho scambiata con la mia originale da 1500. Vediamo i miglioramenti...
allora mi pare sia scaricabile (gratuitamente) fino al 31 marzo o data simile, poi non so se in futuro sarà disponibile a pagamento .. ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la seconda domanda non saprei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. Quando l'acquisti lo fai con il tuo account cui è legata una carta di credito (meglio ricaricabile). Quando disinstalli e ritrovi poi la tua app sul market, risulta "acquistata". Io l'ho fatto un mucchio di volte, dato che son sempre più in recovery a pasticciare che in uso normale....
Quindi in teoria se installo Box gratuitamente ora e poi lo disinstallo subito (o quasi) perchè non mi interessa, se dopo il 31/3 diventa a pagamento io la posso reinstallare sempre gratuitamente giusto? scusate la domanda da noob..
Un pelino off topic.. Ma te lo dico perchè poi mi passa di mente! Parlavo oggi con un amico, anche lui ha avuto problemi simili ai tuoi con l'installazione di Lion, e ci ha trafficato parecchio, per poi scoprire che aveva un banco di RAM che lo stava abbandonando.. Ora.. Non voglio dirti di cambiare la RAM ad occhi chiusi, che magari non è il tuo caso, ma se hai la possibilità di provare a sostituire i banchi potresti fare una prova..
OT. Ci ho pensato anch'io. Adesso sto scemo di Lion sta girando.... Boh... Fosse ancora vivo il mio amico riparatore avrebbe già sostituito le ram da un pezzo, ma ricordo anche che questo comportamento fu lo stesso del MB di mia figlia quando invece stava per partire l'HD. Io devo trovare il tempo (che non ho) di andare alla seppur ottima assistenza. Temo che dovrò farlo anche perché ho la Apple Care, quindi....
...onde evitare che poi fanno storie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> formattalo e lascia l'HD vergine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S scusate OT
Intanto ICS su DHD sta facendo passi avanti : http://htc.hdblog.it/2012/02/05/htc-desire-hd-nuove-rom-android-4-ics-e-miui-appena-aggiornate/ Ed ora pure con la fotocamera funzionante : http://htc.hdblog.it/2012/01/18/ecco-finalmente-la-fotocamera-funzionante-con-android-4-ics-su-htc-desire-hd-ed-altri-terminali/ La tentazione di non aspettare aprile è forte !
Mah... ho dato un'occhiata ai video di due o tre rom..... Non è che mi abbiano entusiasmato molto. La fotocamera ha ancora dei malfunzionamenti e non ho visto nulla per cui debba strapparmi i capelli. ICS ovviamente è un importante upgrade ma deve funzionare al top, perché la mia rom attuale (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1364673) è un gioiello di stabilità e fluidità che non voglio dover rimpiangere, e quindi mi sa che lascerò stare le beta ed aspetto quella ufficiale. Poi aspetterò che il "mio" team (RCMix) tiri fuori qualche rom personalizzata...:wink: