Assolutamente sì, tanto che ho messo tutti i contatti come Google fin dal primo giorno. E dove di preciso? USO QUEST'ULTIMA E VA BENISSIMO! fa anche backup incrementali nella versione free. Darò un'occhiata alle altre che mi hai segnalato, grazie!
e alla fine mi spinsi oltre...e il SGS I9000 divenne Galaxy S i9000 [ROM] TsunamiICS 1.3 BUILD 23 [Kernel] semaphore 0.9.1 [Launcher]: Nova ROM BRUCIATE e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> so che in molti non ci crederete....ma come per magia il GALAXY S flashato a ICS 4.0.3 diventa più rapido del GALAXY SII stock con ROM 2.3.6!!! ...c'è da dire che sconsiglio di avventurarsi in questa cosa a chi non fosse un vero smanettone e molto paziente di cercare soluzione a qualche problemino in cui si può incappare tipo le apps da dover reinstallare da capo perchè si perdono tutte....la galleria che se lanci un REBOOT duplica i file in maniera virtuale ma con un semplice cancella dati e riavvia si risolve (capita solo quando dovete fare qualche mod di launcher o kernel) ....oppure quando dovete personalizzarvi i scorciatoie sulla tendina.... ma alla fine....è goduria pura quando te lo setti completamente come ti piace a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....scopri che se già ANDROID ti permette molto da STOCK...con una ROM BRUCIATA si apre l'UNIVERSO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto....NON CONSIGLIO QUESTA OPERAZIONE A CHI NON SIA CONSCIO DI POTER FAR DANNI AL SUO CELL....E CHE SE LO FATE, LA GARANZIA SUL VOSTRO SMARTPHONE DECADE!!!
giusto un video per darvi un idea di come diventa il GALAXY S con ICS 4.0.3...anche se la rom di questo video l'ho provata...e scartata quasi subito perchè aveva vari bug...mentre la TZUNAMI è praticamente perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps la mia ROM è anche molto più colorata nelle impostazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un link con un pò di foto di come appare il mio SGS ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://picasaweb.google.com/114126977081489847556/TsunamICS
Certo che ci credo.. Perchè non dovrebbe essere cosi? Non è scritto da nessuna parte che le ROM stock siano migliori di quelle cucinate, anzi, nel 99% dei casi è vero proprio il contrario..
il mio dubbio ora è...... ma se il GALAXY S FLASHATO è più rapido di un S II stock.....cosa diamine fa il GALAXY SII FLASHATO? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè intanto aspetto altri 9 mesi e poi prenderemo l'SIII /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ed ecco le immagini: Ho ancora il 12% della carica, dopo più di 2g effettivi di utilizzo. Quel picco verso l'alto quando la batteria era già in giallo non è una carica bensì il fatto che stanotte è stato spento senza metterlo in mod. aereo, gli altri piccoli picchi idem ma spento in mod. aerea. Ricordo anche come ho già scritto mi ha mangiato un giorno di statistiche (infatti il grafico parte da poco sotto il 90%, quindi aggiungete alla durata almeno altre 12h (9-21, ma lunedì l'ho spento tardi). Consumo: negli ultimi 7 gg ho fatto chiamate per 80 min, diciamo 15 min di media al giorno, 63 sms inviati dal 28/2 a poco fa. Super contento di questo smartphone! PS: blue, noterai da queste immagini come a telefono attivo (telefonate?) corrisponda un netto drain della batteria.
https://market.android.com/details?id=com.box.android&feature=search_result vi consiglio questa app raga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. mi pare scada questo mese...
SII è impressionante. Ne ho uno qui per dei test e fa paura... anche se, come sempre poi tutte queste prestazioni non vengono sfruttate se non in determinate condizioni. Come ti trovi quindi con ICS su I9000? Sono un pò tentato, ma prima mi faccio un mega super backup perchè se non mi gusta in 5 min. voglio tornare come sto. Fammi sapere qualcosa su autonomia e tipo di utilizzo. Usi il traffico dati? Che modem hai installato, il JVT? Thx...
Potrebbe interessarvi ---> http://www.bgr.com/2012/03/01/like-ios-apps-android-apps-can-also-secretly-access-photos-thanks-to-security-hole/
Nessuna app, Gingerbread 2.3.5, vai in batteria e poi clicchi sul grafico che si espande. PS: cellulare scarico dopo che l'ho dimenticato per un'ora a fare un sync inutile in wi-fi con MyPhoneExplorer.. al ritorno aveva il 2% e l'ho messo a rimettersi un po' in forma
Forse dovrai aspettare molto meno per avere il Galaxy SIII Io lo sapevo già: http://www.androidworld.it/2012/03/02/android-permette-ad-ogni-app-di-accedere-alle-nostre-foto-ma-non-chiamatelo-bug-76835/ :wink:
Pensa te, col fatto che sul mio sono ancora froyo (non fatevi strane idee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non avevo visto questa parte neanche su Ginger
E' per quello che le foto sconce non le faccio col cellulare A meno che sia una funzione in più della Sense, ma non credo.. devo verificare con l'xperia.
No, ho controllato su SII stock con 2.3.5 e c'è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm...interessante sto ICs, ma è davvero cosi veloce oppure sfrutta meglio l'hardware? spero in qualcosa di ufficiale per il desire se no aspettero che migliorino le rom.
Entrambe le cose... Dipende da che terminale hai, se è previsto l'aggiornamento aspetta, se non è previsto, sappi che per molti modelli già oggi ci sono ROM ICS "daily usable"